Jump to content

[Help] Post installazione OS X Mavericks su Asus X52JU

lamps\
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao e buongiorno a tutti. In primis siete dei grandi!!!

Ho installato seguendo la vostra guida OS X Mavericks su Asus X52JU.

Purtroppo ho dei problemi con la scheda di rete, la scheda video e l'audio.

Per quanto riguarda la scheda di rete posso bypassare il problema utilizzando il tethering col cellulare o una chiavetta wifi. 

La scheda video è una ATI RADEON 6370M, l'audio dovrebbe essere integrato nel Intel® HM55 Express Chipset le altre caratteristiche tecniche sono disponibili a questo link:

http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-notebook-asus_x52ju_sx108v.html

Ci sono delle soluzioni o il mio pc non è compatibile. Se volete farmi fare dei test sono qui al vostro servizio.

Grazie a tutti anticipatamente!

Per la scheda video lascio la parola ai possessori di Ati, comunque ho letto in giro e dovrebbe essere compatibile.

Se l'icona audio sulla barra del finder è nera e cliccandoci su si può regolare il volume vuol dire che l'audio è ok. in quel caso vai in preferenze di sistema / audio, forse l'uscita è settata sulle cuffie e l'audio non si sente. Se l'icona audio è grigia cancella la kext AppleHDA in /system/library/extentions (se ne hai) e leva la spunta ad HDAenabler in chameleon wizard. riavvia, fai partire il pandora post installazione e installa le kext voodoo.

La scheda di rete mi sa che è uguale alla mia -  e non è riconosciuta, ma il wi-fi dovrebbe funzionare. Comunque, sempre in chameleon wizard metti il segno di spunta a ethernet-build in e in pandora post install installa le kext per il wi-fi.

Share

• Create New...