Jump to content
314 posts in this topic

Recommended Posts

:thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

Non mi pare vero ancora !!

Ho incominciato l' installazione di Maverick sull' hardisk !

iiieeeaayyyy !!

Grazie ragazzi ! ..... Grazie a DIO che ho trovato questo forum, senza di voi non sarei mai riuscito !

alla fine dell' installazione mettero' la chiavetta in cassaforte  :D

Fabio, penso di aumentare la ram, tu sai cosi' al volo fino quanto regge questa scheda ?

Adesso ho 4 banchi da 2 gb, vendiamo, ed aumentiamo.

Ho finito l' installazione, ha riavviato ed e' tornata sulla schermata dove si vede hardisk e la usb, scelgo di partire con l' istallazione su disco, ma ad un certo punto si blocca, rimane lo schermo nero.

che faccio ?

provo andare di -v e posto la foto ?

Ho tolto la chiavetta ed ho provato a riavviare dal disco.....

rimane tutto lo schermo nero con la linietta del prompt dei comandi che lampeggia, ma non fa' nulla di piu.

Carlo, tra

-v e -f  c'e uno spazio

tra -f e npci ci sono 2 spazi

tra 2000 e PCI... c'e uno spazio

ho provato a fare cosi, ma nulla... come prima !

( volevo postare qui l' immagine, ma non riesco... )

Strano

Per postare la foto, edita il post vedrai delle opzioni tipo scrivere più grande ecc. quello che serve e' la voce image clicchi e inserisci il link

Google cerca sito di hosting

Fabio

Speriamo che riesci a vedere la foto....

non so', ma mi pare che si intoppi al bluethoot.

-----------------------------------------------------------------

Quando cerca di caricare l' immagine qui sul post, mi dice:

An error occurred You are not allowed to use that image extension on this community.

Ti invio il link qui come collegamento sperando che vada:

http://www.imgur.com/putNG3h

Carbo, suppongo si stia parlando dell' usb ?

Ho guardato in Pandora Installer/Library/Extension, qui ci sono 9 cartelle, ma non e' presente:

fakeMSC.kext

( come mai se faccio boot dal disco, mi dice che non e' avviabile ? )

Qualche post indietro hai detto che stavi installando, deduco che intendi su HD.

Se l'installazione l'hai eseguita dovresti trovare il kext dove ti ho indicato, HD in S/L/E

Controlla e fammi sapere

Fabio

Si Fabio, l' installazione e' andata a buon fine, non ha dato errori, tutto era ok !

si si, certamente, ho installato mavericks su di un disco chiamato mavericks, sono andato a vedere  dove tu mi hai detto,

ma il kext che dici tu non c'e.....   ( ho esultato troppo presto ! )  :(

Guarda la foto:

http://www.imgur.com/SaeTWyM

tra parentesi..... adesso non ho piu nessuna virtual machine sul pc con mac.... ( se serve per accedere ed installare nella partizione mavericks dovro' ricaricare una nuova )

Tramite ubuntu prova a vedere se riesci ad accedere

Fabio

si si, con ubuntu accedo al disco di mac, vedo tutte le cartelle ecc... ma non so come installare sto kext, dove reperirlo, ecc

( comunque adesso sto installando una macchina virtuale MAC, da li accedero' al disco dove risiede mavericks )

• Create New...