Jump to content

Problemi con hackintosh 10.9 su Acer Aspire 7745g


elya
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Ho installato sulla mia macchina mavericks 10.9, e funziona QUASI tutto alla perfezione.

Ho solo 2 problemi (abbastanza gravi, direi):

 

1) Non riesco ad impostare la risoluzione che il mio schermo esterno supporta (o meglio, facendo "Duplica schermo" riesco anche ad ottenere la 1920x1080, ma non è in linea con lo schermo, ho un bordo destro che va a metà schermo!)

 

2) Non riesco a visualizzare mavericks sullo schermo nativo del laptop! Quando accedo, da pc schermo, all'entrata di mavericks ottengo due tipi di errori, che capitano separatamente...ovvero a) lo schermo del laptop passa dall'essere di un grigio pallido a farsi sempre più bianco man mano che il tempo passa; B) ottengo una serie di colori a tutto schermo, tra i quali rosso, blu, verde, bianco...che appaiono sullo schermo per pochi secondo per poi passare al successivo O_O

 

 

Cose che dovreste sapere:

 

1) Ho installato e configurato mavericks 10.9 SEMPRE con lo schermo esterno collegato, in quanto lo uso quasi sempre così a casa...

 

2) le mie specifiche:

 

Notebook: Acer Aspire 7745g-5454g64mnks

Graphics: ATI Mobility Radeon HD5650 Intel ® HD Graphics (switchable graphics cards)

CPU: Intel® Core i5 CPU M 450 @ 2.40GHz
Audio: Realtek ALC670 @ Intel Ibex Peak PCH + ATI Radeon HDMI @ ATI Redwood/Madison
Wi-Fi: Broadcom BCM43225 802.11b/g/n Wireless Network Adapter

 

3) chiaramente, prima di fare lo switch, setto sempre una risoluzione che il laptop supporta, poi riavvio...

 

4) dal boot entro con GraphicsEnabler=Yes e nemmeno se metto No parte...

 

 

Come fare? Non posso certo avere mac solo per lo schermo esterno! :S Grazie a tutti qll che mi daranno una mano :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...