Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

Buona serata a tutti e da molto tempo che non entro nel forum sono stato fuori per lavoro,

tornato a casa sto tentando di installare  Mavericks con le vostre guide , ma ho un problrma con la chiavetta

questo e il log di pandora

PBInstMakerLOG.txt

Mi sembra che invece di dargli il DMG di Mavericks gli dai la app di Pandora... o sbaglio???

EDIT: scusa ho visto ora che i passaggi sono corretti, tranne per il punto in cui ti chiede cosa vuoi creare: hai scelto DVD

sono riuscito ad installare sulla p5k problemi riscontrati

Audio alc 883 non funziona 

nel boot di avvio dove compaiono gli hd degli altri sistemi operativi ci sono solo le lucette rosse quella verde non c'è quindi non ho idea a quale hd dargli il boot

un'altra cosa e possibile far partire mavericks senza quelle scritte sullo sfondo nero e grigio ,si puo avera la schermata classica dove c'è la mela e la rotellina che gira

o un'altra cosa ma non quelle scritte

aggiornato alla ver 10.9.1

Estrai il DSDT con questo comando da terminale

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()
{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,
"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

Il file DSDT.aml lo troverai sul desktop; comprimilo e allegalo

Per togliere le scritte al boot apri org.chameleon.boot.plist con text edit e togli -v dalla stringa Kernel Flags; salva e chiudi

Togli Openhaltrestart, col lavoro al DSDT dovrebbe funzionare anche lo spegnimento e il riavvio.

Per gli Hard Disk arancioni scarica questo kext: http://www.insanelymac.com/forum/topic/295588-qualche-problemino-con-intel-dq57tm/?p=1988746

Abbi pazienza per il DSDT, domani lo scarico e lo edito, ma devo sapere se la scheda madre è una P5K liscia o un'altra versione (P5K-SE, P5K-PL, etc.), per essere sicuro della patch dell'audio.

Ecco il DSDT (presumendo che la mobo sia la P5K liscia), da rinominare DSDT.aml e mettere in Extra; allegato anche AppleHDA da installare in Sistema/Libreria/Extensions con Kext Wizard

Archivio.zip

Grazie di cuore provato funziona tutto anche se al primo spegnimento non stava funzionando

ti chiudo 2 ultime cose dove devo mettere il kext degli hd arancioni

e se domani avrò problemi con l'altro pc con scheda asus P6t se  che uso nel mio studio di registrazione ti posso disturbare nel forum

grazie ancora per la tua pazienza e generosità

• Create New...