Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Finalmente è partita l instllazione :D...adesso io avevo usato un hard disk e avevo fatto due partizioni, se una una ho montato il Pandora installer, l altra l ho lasciata libera perché volevo installare mavericks provvisoriamente su questa partizione...ora però non me la fa scegliere questa partizione, e non voglio installare mavericks direttamente sul hard disk del portatile...se faccio una partizione dell harddisk interno così che posso mantenere win, e sul l'altra installo mavericks ci sarebbero problemi?

L ho installato sulla partizione dell hard disk interno, se provo ad avviarlo nn va, si riavvia, penso che sarà per il mach kernel che devo passare...solo che adesso da win non vede la partizione su cui ho installato mavericks...come posso fare per passare il mach kernel?

Sono riuscito a installarlo correttamente e ad avviare Pandora post install, adesso tastiera e trackpad funzionano. Ora come devo fare per avviare mavericks senza dover collegare l hd ch ho usato per l installazione?

Poi per quanto riguarda i kext qualcuno mi può aiutare?

Processore intel core i5 4200u

Scheda video intel hd graphics 4400

Scheda di rete qualcomm ahteros ar956x

Audio realtek high definition audio

• Create New...