Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve amici, volevo chiedervi delle informazioni per una nuova installazione di mavericks sul mio hackintosh.

La prima domanda è : nel bios devo solo caricare i parametri di default e abilitare XMP profile 1 ?

La seconda è : la mia scheda video necessita di comandi in console all'avvio, tipo graphic enable ?

La terza è : la scheda video è collegata sia in vga sia in hdmi ... ci sono problemi per l'hdmi ?

Grazie per le risposte che mi darete.

Questa è la mia configurazione :

MB: Gigabyte GA-Z87MX-D3H;

CPU: i5 4670K;
RAM: 16Gb Corsair Vengeance ( 2 x 8Gb );
Scheda Video: GeForce GTX 650 Ti ( GV-N65TOC-1GI );
Masterizzatore: Plextor PX-L890SA ( crossflash Lite-On iHAS624 ); Masterizzatore: BLU RAY LG BH16NS40;
1° HD (OS): SSD CRUCIAL M500 128GB; 2° HD (ARCHIVIO): WD BLACK 1Tb.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/294765-informazioni-per-installazione/

ho installato tutto e funziona, ma ho un problemino, ovvero, la prima installazione mi dava l'errore:

boot0: gpt
boot0: test
boot0: gpt
boot0: ERROR_

quindi ho staccato il secondo hd e reinstallato il sistema, adesso dovrei collegare il secondo hd senza far danni, come proseguo ?

Grazie

Salve amici,

allora, sono riuscito a risolvere seguendo la guida e devo dire che è una bomba !!!

Adesso però ogni tanto mi capita che mi si blocchi e vada a scatti, a volte anche quando si è appena avviato.

Ieri stavo copiando un file video .ts (4 gb) e mi si è bloccato, non riuscivo a dare nessun comando e il mouse rispondeva con molto ritardo.

Credo sia qualche opzione del bios, io ho caricato di default e ho cambiato queste opzioni:

XMP PROFILE 1

INTEL PROCESSOR GRAPHIC DISABLE

VT-d DISABLE

Basta o c'è altro da cambiare ?

Grazie a tutti per la mano che mi state dando ! ;-)

• Create New...