Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao Fabio, grazie per la risposta.

l'app si trova già sul desktop insieme a "Installa OS X Mavericks" ma non si avvia.

Se su pandora faccio, mostra contenuto pacchetto, contents, MacOS, e poi Pandora, l'app parte..ora sto provano a fare la usb in questo modo ..

Niente Fabio, non va! scaricato altre due volte sul desktop e l'app saltella nel dock per poi fermarsi dopo circa 1 min ma senza che io possa aprirla. l'unico modo per chiuderla è cliccare su uscita forzata. comunque sono riuscito a creare la penna usando pandora nel modo che ti dicevo ed installare Mavericks ..anche se l'installazione presenta diversi problemi su risoluzione video, audio, e lan..ma non penso dipenda da come ho creato la penna..che dici?

Fabio, grazie per l'interesse, non vorrei farti perdere tempo..tanto non appena raccolgo il materiale vorrei passare a Mavericks..pensa non si riesce ad aprire neanche DarwinDumper, ho dovuto scaricare la versione 2.8.5 per poterlo avviare..

ti allego il file.DarwinDumper_2.8.5_Chameleon_2.1_X64_Lion_iSave_C.zip

adesso Pandora riesco ad avviarlo con la partiozione di ripristino dove ho installato ML, però è chiaro che ancora manca qualcosa, non appena instalalto Mavericks, ho una risoluzione video di 800*600 e non funzionano audio e lan..

• 3 months later...
  • Create New...