Jump to content

pandora non si avvia


esseave
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao Fabio, grazie per la risposta.

l'app si trova già sul desktop insieme a "Installa OS X Mavericks" ma non si avvia.

Se su pandora faccio, mostra contenuto pacchetto, contents, MacOS, e poi Pandora, l'app parte..ora sto provano a fare la usb in questo modo ..

Link to comment
Share on other sites

Niente Fabio, non va! scaricato altre due volte sul desktop e l'app saltella nel dock per poi fermarsi dopo circa 1 min ma senza che io possa aprirla. l'unico modo per chiuderla è cliccare su uscita forzata. comunque sono riuscito a creare la penna usando pandora nel modo che ti dicevo ed installare Mavericks ..anche se l'installazione presenta diversi problemi su risoluzione video, audio, e lan..ma non penso dipenda da come ho creato la penna..che dici?

Link to comment
Share on other sites

Fabio, grazie per l'interesse, non vorrei farti perdere tempo..tanto non appena raccolgo il materiale vorrei passare a Mavericks..pensa non si riesce ad aprire neanche DarwinDumper, ho dovuto scaricare la versione 2.8.5 per poterlo avviare..

 

ti allego il file.DarwinDumper_2.8.5_Chameleon_2.1_X64_Lion_iSave_C.zip

 

adesso Pandora riesco ad avviarlo con la partiozione di ripristino dove ho installato ML, però è chiaro che ancora manca qualcosa, non appena instalalto Mavericks, ho una risoluzione video di 800*600 e non funzionano audio e lan..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

io ho esattamente lo stesso problema: lion 10.7.3 e vorrei passare a maverick ma l'app di pandora non fa che saltellare sia che abbia l'istaller di maverick  preso dall'app store sia con un'immagine dmg scaricata dal torrente.

Qualcuno sa dirmi che cosa potrei fare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...