Jump to content

iMessage - Chiunque possa dare aiuto, le ho provate tutte


Perdu
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

scusa r0ni3 che configurazione hardware hai?

giusto per curiosita visto che non riesco a leggere la firma, io le ho provate tutte e due e con me non vanno ne una ne l'altra e dopo tanti giorni vi ho rinunciato

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, anche io come "Perdu" dopo averle provate tutte ho lo stesso problema, funziona iCloud, FaceTime ma Messaggi mi dà sempre lo stesso errore.

 

Davide186 se lo spieghi anche a me ti ringrazio anticipatamente

 

Un saluto a tutto il Forum  :D

Link to comment
Share on other sites

Perdu a me magicamente si è attivato iMessage oggi se vuoi contattami in privato ti spiego cosa ho fatto

La cosa migliore non e' contattare in PM ma descriverlo sul forum, per altri utenti che non hanno risolto il problema.

A meno che non sia vietato dal Regolamento.

Mia opinione.Grazie

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

La cosa migliore non e' contattare in PM ma descriverlo sul forum, per altri utenti che non hanno risolto il problema.

A meno che non sia vietato dal Regolamento.

Mia opinione.Grazie

 

Fabio

La cosa é abbastanza complicata E poi nn so nemmeno sei stato un colpo di fortuna! Comunque Fabio grazie per avermi risposto in PM quando ti ho chiesto aiuto

La cosa migliore non e' contattare in PM ma descriverlo sul forum, per altri utenti che non hanno risolto il problema.

A meno che non sia vietato dal Regolamento.

Mia opinione.Grazie

 

Fabio

La cosa é abbastanza complicata E poi nn so nemmeno sei stato un colpo di fortuna! Comunque Fabio grazie per avermi risposto in PM quando ti ho chiesto aiuto

Link to comment
Share on other sites

La cosa é abbastanza complicata E poi nn so nemmeno sei stato un colpo di fortuna! Comunque Fabio grazie per avermi risposto in PM quando ti ho chiesto aiuto

Di niente, ma per problemi di installazione in privato difficilmente rispondo anche per il rispetto degli altri utenti.

Era solo una mia opinione. Valuta tu se scriverlo oppure no.

Grazie

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...