Jump to content

pandora e mavericks


katanka99
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

eseguita la Guida il vaso di pandora, mi sono creato la penna usb con mavericks usando metodo 3.

una volta finito e creata la penna sub, ho resettato partito il boot dalla usb e lanciato Pandora Installer..

 

dopo un po mi esce questo errore e si ferma tutto.

 

ho un hd con 2 partizioni dove su Part1 ho Niresch e su Part2 volevo installare Mavericks

 

allego la foto

 

 

post-1233097-0-70568400-1383341003_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

premetto che un hd con 2 partizioni, sulla prima ho Niresch e sulla seconda volevo installare Mavericks

ho avuto problemi ache ad instllare Niresch, per poterlo fare ho dovuto sul bios mettere come firstboot video la scheda video integrata

sulla mob.

 

 

rifatta l'installazione della usb con metodo 2..   con opzioni:

 

Supporto USB

Versione Mavericks

Desktop+ wifilnjecktor + nullcpupower

1920x1200x32

mac pro 5,1

 

fatto questo ho provato ad installare con questi flag

-v

npci=0x3000

cpus=1

PCIRootUid=1

dart=0

 

a questo l'installazione è partita, non ho fatto installare il bootloader, pensando che potesse fare confusione con quello di Niresh

finita l'installazione  faccio reset.

mi appare il boot di Niresch con

Mac1  

Mac2 Mavericks

 

se faccio Mac2 compaino delle scritte e il pc si resetta,  se invece parto con il boot della penna Pandora installer.

vedo:

Pandora Installer

Mac1

Mac2 , se lancio questo ultimo con le stesse flag di sopra non parte e allego la foto

post-1233097-0-42681200-1383388589_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

le flag sopra sono scritte male 

 

-v  -f  PCIRootUID=1  GraphicsEnabler=No   npci=0x3000    ( rispetta maiuscole e spazi

 

Istalla questo nella usb in S/L/E con kext wizard

 

poi procedi

 

se si blocca posta. Ps: comunque non è un kernel panic quindi attendi sempre qualche minuto


poi cambia sezione

 

apri un post su Mavericks con le specifiche della MB

 

a questo l'installazione è partita, non ho fatto installare il bootloader, pensando che potesse fare confusione con quello di Niresh

finita l'installazione  faccio reset.

 

non devi finisci istallazione e istalla il bootloader

FakeSMC.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...