Jump to content

Problema installazione iAtkos ML3U


CrazySte
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, è la prima volta che provo a fare un Hackintosh, e ho risontrato qualche problema

 

innanzitutto, windows non mi permette di utilizzare l'immagine di iAtkos ML3U che è in formato dmg... se provo a convertirla in iso, ottengo un file altrettanto inutilizzabile...

 

è perforza necessario un mac per poter preparare la chiavetta, ma in teoria non lo è per preparare il DVD, giusto?

 

 

 

casualmente sono riuscito a fare una copia della versione ML2, riesco a fare il boot da dvd, ma quando arrivo alla procedura di installazione di OSX, nè il mouse nè la tastiera (entrambi USB) non funzionano... come devo fare?

 

 

 

 

PS: ho problemi anche a creare una macchina virtuale con VMWare, in quanto seguendo le procedure che si trovano online e utilizzando sempre la stessa versione  (ML2) arrivo sempre alla procedura di installazione, ma continuano a non dare segni di vita nè mouse nè tastiera...

 

 

aiutatemi please!

Link to comment
Share on other sites

ho provato con mouse e tastiera usb, e con mouse e tastiera ps2, ma non cambiava nulla...

 

al boot mi va direttamente nella schermata grigia con il logo della mela, quando dovrei flaggare?

 

ora ho scaricato anche l'ultima versione di niresh, ma stesso problema.... se faccio il boot da dvd, mouse e tastiera nessun segno vitale, se invece uso la iso per la macchina virtuale, arrivo ad un punto dove almeno il mouse si muove, ma non da l'input dei clic.......

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, è la prima volta che provo a fare un Hackintosh, e ho risontrato qualche problema

 

innanzitutto, windows non mi permette di utilizzare l'immagine di iAtkos ML3U che è in formato dmg... se provo a convertirla in iso, ottengo un file altrettanto inutilizzabile...

 

è perforza necessario un mac per poter preparare la chiavetta, ma in teoria non lo è per preparare il DVD, giusto?

 

 

????!!

Link to comment
Share on other sites

se apro l'immagine con ultraiso mi dice che è in un formato sconosciuto, se la converto con dmgextractor in iso, e la provo ad aprire con winrar mi dice che l'archivio è danneggiato.

E' normale che da windows non vedi il contenuto di una DMG, ma a che ti serve?

Procurati "TransMac" e vedi che la apri e fai tutto quello che ti serve da windows ovviamente :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...