Jump to content

Prob Black Screen


alegully
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum anche se vi leggo da molto. Non sono del tutto nuovo del mondo hackintosh. Ho gia' fatto un paio di macchine base con itakos s3. Ora pero' mi trovo davanti ad un problema incredibile che non riesco a risolvere. 

 

Ho il seguente hardware:

 

asrock g31m-gs r.2.0.

video: nvidia geforce 210

2gb ram ddr2

cpu: pentium D 2.8 Ghz Dual Core

 

Dopo aver provando numerosi metodi di installazione il processo si blocca su una schermata nero prima di arriva alla schermata in cui seleziono lingua,etc...

Ho pravato con tutte le iatkos (da s3 a L2), modCD boot, rBoor, [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], Chamaleon ISO BOOT, niente! Ho provato la scheda video integrata e la nvidia. Ho provato diversi flag: GI=YES/NO npci=0x3000 arch=i386 , non riesco mai ad accedere alla schermata d'installazione. Possibile un prob con il bios? Dovrei flashare un mod? 

 

Grazie mille a tutti! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao se sei nuovo leggi regolamento e annunci e le cose che sono vietate, per esempio#####

 

per quanto riguarda avvio le flag vanno scritte con criterio

-v GraphicsEnabler=No oppure Yes  rispettando maiuscole e minuscole (forse hai il caps bloccato dato il tag)

 

e posta e schermate del blocco ti si aiuta meglio

carlo_67

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso per le cose scritte. Il forum e' grande e' qualcosa puo' scappare.  :whistle:

 

Comunque le flag le scrivo sempre correttamente, nel mio primo post ho scritto veloce per abbreviare.

 

Dopo ulteriori prove oggi sono riuscito ad ottenere questa schermata.

Tutte le altre volte la macchina su blocca con schermata nera, quindi nessuna scritta visibile.

 

Grazie

 

post-1101073-0-25737400-1382724713_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites