Jump to content

Inserimento Kexts nel DVD ISO - Niresh12495


alex89
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

dico subito che ho un NETBOOK ASUS X54H e che,

sto provando ad installare MAX OS 10.8 ML dalla distro NIRESH.

La mia installazione procede bene, termina con successo, ma al riavvio, terminata l'installazione, quando mi carica il sistema, ovvero mi chiede le ultime cose (lingua, nome account, password ecc..), il touchpad ed il mouse usb non vanno più, nemmeno la tastiera.

Devo dire però che la fase precedente, ovvero dove uso l'utility disco ecc..i driver ecc mi funzionano.

Penso proprio manchino i driver nella niresh, alchè ho scaricato i kexts per il mio pc che, ricordo è un NETBOOK ASUS X54H, ma non so dove inserirli nel dvd iso, cioè vorrei caricarli in fase di installazione e di conseguenza modificare l'ISO.

 

PS: lo sto installando su una partizione a sè, nessuna macchina virtuale.

 

Qualcuno sa dirmi dove inserirli?

si accettano consigli su tutto.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

scusa ma non trovo l'opzione per mettere in minuscolo...mi indichi dove sarebbe ? Grazie.

 

Per quanto riguarda la chiave usb, io posso anche farla da usb...ma dove metto i kext per vederli poi sul tasto "personalizza" prima dell'avvio dell'installazione?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Prova ad inserire questi che ti invio io ...fai un backup e cancella i kexts in S/L/E appleACPIPS2Nub , ApplePS2Controller e se c'è anche il VoodooPS2Controller. Dopo inserisci quelli che ti allego, e riavvia. Il touchpad è della Elan o della Synaptic?

 

Per creare l'usb puoi usare Pandora che trovi qui sul forum ma ti servivà una Retail di ML.

cartella senza titolo.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che il problema erano i driver audio voodoo durante l'installazione.

Questo perchè ho fatto un installazione selezionando solo i driver PS2, alchè ha installato tutto ed il mouse e la tastiera andavano.!

Appena ho inserito da sistema attivo (cioè da ML funzionante) le kext per l'audio al riavvio mi è crashato tutto.

 

Ho capito che erano quelli. Grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...