Jump to content
Broken Beat

Can't boot After install (ML3U)

1 post in this topic

Recommended Posts

Hello! (i hope this is in the right spot)

I just installed iAtkos ML3U on my system, installation was fine, but after that, system refuses to boot normally (boots fine is safe mode).

I've tried with and without Graphics Injector.

System specs:

MB: Gigabyte Z68XP-UD3P

CPU: Intel i7-2600

RAM: Corsair XMS3 1600MHz 2x2GB

GPU: Sapphire HD7770 GHz Edition (the longer card)

I also have Win7 installed on HDD, GUID partition scheme though, in order to work with ML3U.

PS: Image attached at the point where boots seems to stop going on. Please ask if more info could help!

PS2: Some months ago i had installed iAtkos ML2 on the same system, with the exception of having an Albatron 8800GTS instead of my current 7770. Everything was fine, but i managed to destroy the 8800GTS, hence the newer 7770, and the necessity of at least 10.8.3.

post-603404-0-10950500-1380746084_thumb.jpg

Advertisement

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By djmanu
      Salve a tutti premettendo che le caratteristiche del mio pc sono:
      Intel i7
      Ram 8 GB 
      HDD 1 TB
      Scheda video Nvidia GeForce GT 720M con 2 GB di memoria dedicata

Ho creato un usb bootable con Transmac windows e tutto apposto parte va anche veloce formatto l'hdd faccio inizializza creo 2 partizioni 1 hfs e l'altra fat 32 dato che voglio avere sia windows sia mac.
      una volta installato mac (selezionando i driver in personalizza) mi si riavvia il pc e parte il bootloader iatkos. Premettendo che in bootloader non c'era cameleon sono riuscito a installarlo su una seconda usb utilizzando la macchina virtuale su windows.
      partito chameleon faccio partire mac che dopo il caricamento mi dovrebbe farmi partire le impostazioni di sistema (lingua, localizzazione, ecc) ma non parte. facendo le varie combinazioni di flags lette su questo forum inizio a mette cpus=1 GraphicsEnabler=No ecc ecc ma non parte mai o si ferma a PCI CONFIGURATION END OPPURE SI FERMA SU com.apple.applefscompressiontypedataless load succeeded.
      Se posso aiutare le info sul mio bios sono:
      SATA CONFIGURATION: AHCI
      INTEL VIRTUALIZATION TECHNOLOGY= ENABLED
      INTEL AES-NI= ENABLED
      VT-d=DISABLED
      GRAPHICS CONFIGURATION -> DVMT PRE ALLOCATE=128M
      LAUNCH CSM= ENABLED
      LAUNCH PXE OPROM=ENABLED

E POI C'è LA SCHEDA SECURITY MA NON CREDO CHE SERVA.

DA QUELLO CHE HO CAPITO è LA  MIA SCHEDA VIDEO CHE NON è COMPATIBILE CON IATKOS, COME POSSO AGGIUNGERE UN KEXT CHE CREDO SIA BUONO PER LA MIA VGA NELLA SCHERMATA PERSONALIZZA?
      GIA HO AGGIUNTO I KEXT IN SYSTEM/EXTENSION MA NULLA NON COMPAIONO.
    • By BestNoob
      Hello.

i have not much experience with OSx86 .. okay .. i know nothing  xD

Thats why i need your help:

My System:

Asus P5Q Deluxe Mainboard
      LG DVD Burner SATA
      Seagate 250 GB SATA HDD
      Creative Sound Card Model : SB0410
      Nvidia GTX 260 GraphicCard
      Apple Pro KeyBoard
      Logitec MX518 Mouse

ML3U OSx 10.8.3 succesful installed. booted with Clover CD. Installed Bootloader with #####.

OSx Update to OSx 10.8.5

DSDT. Autopatcher used to make an DSDT.aml and moved this to  "Extras"

I have following problems, and im not able to solve this, tried several DSDT and kext on database but no one works :

USB onBoard doesnt work. It works only with my Mouse and Keyboard, i can only connect Sticks via Apple keyboard.
      DVD drive does all 30 Seconds an "read" noise
      I cannot find correct drivers for my GTX 260. (full support) Drivers ive tried Crashed my System completly (i had to reinstall it 2 times  -.- )
      Also cannot find or install correct drivers for my Creative Soundcard ( tried it with kXAudio Drivers but takes no effect )
      My HDD also shuts down after 5 Minutes not in use....... but starts after 1 Minute again

Can you please help me  ?

I seacrhed all over the web but im to stupid or there are no good drivers, DSDT´s and kexkt .........
    • By BestNoob
      Hallo,

habe noch nicht so viel Erfahrung mit OSx86 .. nagut gar keine xD

Ich brauche Hilfe.

Mein System:

Asus P5Q Deluxe Mainboard
      LG DVD Brenner SATA
      Seagate 250 GB SATA HDD
      Creative Sound Karte Model : SB0410
      Nvidia GTX 260 Grafikkarte
      Apple Tastatur
      Logitec MX518 Maus

ML3U OSx 10.8.3 habe ich erfolgreich installiert. Nach der Installation konnte er kein Boot Volumen auswählen. Ich habe das System dann mit Chameleon Bootloader von CD gestartet.
      Danach den Bootloader über Multibeats installiert. Jetzt startet er ganz normal.

OSx über Update auf OSx 10.8.5 aktualisiert.

DSDT. Autopatcher benutzt um eine Config zu erstellen. Diese habe ich dann mit der unter dem Ordner "Extras" auf der Festplatte ausgetauscht.

So jetzt habe ich aber folgende Probleme:

USB Slots funktionieren nicht. Komischerweise funktionieren Maus und Tastatur. USB Stick lässt sich nur über die Apple Tastatur verwenden.
      DVD Laufwerk macht alle 30 Sekunden ein Lesegeräusch.
      Ich finde nirgends einen Grafikkartentreiber für die GTX 260. Habe den aktuellen installiert aber der unterstützt nur die GTX 285.
      Ich finde ebnfalls keine Treiber für die Creative Soundkarte.

Währt ihr so nett und würdet mir weiterhelfen ?

Google, Foren und die Datenbanken habe ich schon durchsucht.
    • By blackout6279
      Hi,

I just install iAtkos ML3U on my pc and I have a few problems with it. 

Firstly, my graphics cards, which is a radeon HD7970, but I "resolve" it with this help : 

mkdir /Volumes/Your HDD Name/ati_backup
      mv /Volumes/Your HDD Name/System/Library/Extensions/ATI7000Controller.kext /Volumes/Your HDD Name/ati_backup/

But I don't have graphics Acceleration.

Secondly, i don't have any bootloader installed on my pc with ML3U, i have to boot with my external hard drive, which I use for installation of ML3U

Sorry if I'm hard to understand, I'm french so if someone can also help me in french, he's welcome, but english is not a big problem.

Thanks a lot
    • By daridim79
      Ciao a tutti, parto dicendovi la mia configurazione anche se per il problema in questione credo sia superflua, ho una mother board msi z77, processore intel i5 3.2 GHz, una ati 5450, 8 gb ram corsair e diversi hd.
      Ho un serio problema con l'installazione di ml3u, già nelle primissime fasi,ho la versione presa dal sito ufficiale che si installa tramite usb, ma nella fase iniziale, quando dovrei preparare l'hd per l'installazione, cosa che con le precedenti versioni ho sempre fatto con estrema facilità, lo formatto appunto con il giusto formato, ma quando vado poi sulla schermata nella quale dovrei appunto selezionare su quale partizione installare il sistema, continua ad esserci il triangolo giallo e quindi non mi permette di selezionare l'hd.. ho provato per curiosità con ml2 e mi da la freccia verde,quindi potrei tranquillamente installare volendo.. cosa posso fare? del resto ml2 lo installavo e idem le versioni lion quindi la procedura dovrebbe essere la medesima..perché non va? attendo suggerimenti,grazie mille in anticipo.. 

aggiungo che a dire il vero questa particolare versione di ml ha anche un'altra cosa strana, quando si avvia già il bootloader, sul mio monitor un philips da 20 pollici,mi dice che il formato richiesto è troppo grande e lo schermo resta nero, unico modo per proseguire che ho trovato è collegare il cavo hdmi alla tv 32 pollici che ho e proseguire su quella, ma mi farebbe piacere poterlo fare tutto da monitor..se avete suggerimenti..