Jump to content

ML installazione ma quale metodo ?


sephiir0th_
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Voglio installare ml 10.8.5 nella mia configurazione in firma ma non so ne come ne con quale metodo vi prego di aiutarmi perchè vorrei tanto riuscirci :D

Ho provato iatkos ml3u che sarebbe la versione più adatta ma non riesco a farla ne partire e se la installo non si avvia nulla. Premetto che ho una hack di snow leopard retail 10.6.8 pienamente funzionante. Grazie per la vostra collaborazione e se avete bisogno di info sono pronto a rispondervi nel più breve tempo possibile.

GRAZIE A TUTTI VOI :D

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio.

Ho provato e non ho fatto retail ho fatto l'altra soluzione ma non parte!! Nemmeno il boot ora provo a rifare l'installazione ma con la "selezione" retail. Una cosa essendo la beta 2 all'inizio mi chiede come usare il tool io metto l'uno come la funzione beta 1 ma magari è quello. Potresti darmi qualche delucidazione ? Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Ora lo installo ma poi il boot loader non viene cambiato perché installato in un'altra partizione. Ho il boot per snow Leopard mi linka te un boot ultima versione che va bene sia per snow che per ml ? Possibilmente installer che lo installo nella partizione.. Non saprei quale scegliere...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...