Jump to content

Passaggio da 10.4.6 a 10.4.7

sirioo
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho provato ad aggiornare con la 10.4.8 di kiko (intel) ma all'avvio monitor nero e notebook bloccato ...allora ho rimesso tutto da capo ed ho aggiornato la mia vers da 10.4.6 jas a 10.4.7 jas ,facendo l'update di jas ... tutto qui benissimo..

Solo che ho notato 2 cose la ventola del notebook e sempre in azione e per lo piu nn vede piu il Bluetooth a diff che con la 10.4.6 nn avevo questi 2 problemi....e un difetto di questa vers oppure il problema e solo il mio??ho guardato un po in giro ma nn ho visto niente di simile se nn sbaglio solo un problema con una fireware facendo l'aggiornamento.....

grazie x la disponibilita'.....

ho fatto pure l'aggiornamento con la 10.4.8 RC2 Kiko Combo.zip ma i 2 problemi restano, ma la cosa che ho notato in questo aggiornamento che se nn andavo a vedere inf su questo mac nn me ne accorgevo che mi aveva aggiornato la vers xche mi diceva alla fine dell'installaz di riprovare ...rifacendo tutto il procedimento e facevo ad hoc gli caricavo i driver video x1000 mi faceva lo stesso problema , l'unica cosa che mi ha caricato e il file combo 10.4.8, sarebbe il primo file in alto da selez...

ho fatto pure l'aggiornamento con la 10.4.8 RC2 Kiko Combo.zip ma i 2 problemi restano, ma la cosa che ho notato in questo aggiornamento che se nn andavo a vedere inf su questo mac nn me ne accorgevo che mi aveva aggiornato la vers xche mi diceva alla fine dell'installaz di riprovare ...rifacendo tutto il procedimento e facevo ad hoc gli caricavo i driver video x1000 mi faceva lo stesso problema , l'unica cosa che mi ha caricato e il file combo 10.4.8, sarebbe il primo file in alto da selez...

Non usare la versione di KIKO ma usa la versione di Jas.

Per quanto riguarda la ventola del notebook devi mettere tre patch che sistemeranno il tutto un di queste serve anche a far riconoscere la batteria.

Ecco il link

Link

E' l'unico che non ho ancora sistemato nelle discussioni importanti.

Per quanto riguarda la ventola del notebook devi mettere tre patch che sistemeranno il tutto un di queste serve anche a far riconoscere la batteria.

Ecco il link

Link

E' l'unico che non ho ancora sistemato nelle discussioni importanti.

grazie lo avevo letto solo che nel' intervento di likepassion nn ho capito bene il passaggio...seguo direttamente solo le tue istruzioni oppure devo prendere in considerazione pure il passaggio evidenziato dall'utente likepassion ???

Io ti consiglio di seguire tutte e due perchè fa un passaggio in più. Avevo chiesto di modificarla proprio per metterla nelle discussioni importanti ma non mi hanno dato retta! Prova a mandare un pm...

Io ti consiglio di seguire tutte e due perchè fa un passaggio in più. Avevo chiesto di modificarla proprio per metterla nelle discussioni importanti ma non mi hanno dato retta! Prova a mandare un pm...

pvt inviato aspetto notizie...

Share

• Create New...