Jump to content

Problema di preinstallazione di "snow leopard 10.6.1/10.6.2 intel/amd by hazard"


frenci1725
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

prima di tutto ciao a tutti,

sono praticamente nuovo del forum e, come anticipato da titolo, ho dei problemi di installazione con la distro "snow leopard 10.6.1/10.6.2 intel/amd by hazard"... praticamente appena faccio partire l' installazione (con tutti i flag possibili e immaginabili...) mi esce sempre questo errore(non so ne se devo mettere l' hardware in firma ne se devo farvi vedere una foto, dite voi):

"EFI enhacend bootloader build: ToH
Using SMBIOS table found at 0x000fe120
Using ACPI RSDP revision 2 found at 0x000fe020"

potreste spiegarmi cosa vuol dire? e magari aiutarmi a installare questa distro?

grazie a chi risponderà e ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Hardware messo in firma... comunque; ho gia provato la distro che mi hai consigliato nel topic di lion (non so cosa flaggare in tutte e due...)

comunque sono riuscito ad installare leo hazard 10.6.2 Intel/AMD solo su macchina virtuale con questo flag: arch=i386 -force64

quando lo inserisco nel nel bootloader mi da sempre l' errore scritto li sopra, e iATKOS neanche parte... sai cosa fare?

EDIT: anche se è un po un OT... dato che il mio pc è fuori uso (mio fratello mi ha rotto lo schermo mentre giocava con l' emulatore della ps2) mi sai consigliare un pc desktop o un laptop(notebook (magari intel perché non ho proprio voglia di smanettare ancora come un dannato( lo sto provando ad installare OS X da 4 mesi!) che supporti os x in pieno? ho un budget di circa 700 euro

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...