david.leo Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Salve a tutti ho scaricato la iso di snow Leopard Hazard Intel only 10.6.6..bene.. Faccio partire l'installazione da DVD e mi si apre la schermata di chameleon con icona con un cd disegnato con sotto scritto hazard 10.6.6 Premo un tasto qualsiasi per farlo partire dato che non posso inserire stringhe tipo (-v;-f ecc) La schermata rimane ferma la per 10 secondi circa e poi mi da questo errore in alto a sinistra EBIOS error : Media error Block 0x688748 Sectors 0 Ho questa configurazione MB asrock g41m vs3 r2.0 Cpu Intel pentium 4 3 ghz prescott HT 2gb RAM Scheda video Intel gma x4500 AIUTATEMI!!! (Premetto che ho windows 7 installato e che il file iso è masterizzato su DVD RW) GRAZIE IN ANTICIPO!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 masterizza a bassa velocita' per quanto riguarda le flag, quando compare il boot, premi f8 e scrivi le flag -v -f arch=i386 per quanto riguarda il tuo hardware la gma 4500 la vedo dura a farla funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Ho provveduto a cancellare il topic gemello aperto nella sezione ML-Desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts