Jump to content

Mouse tearing [Guida]


sirioo
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

raga ho visto nei vari post ma nn ho trovato nessuna che aveva la mia stessa scheda video con questo problema..allora mi chiedo il problema si diff da scheda video a scheda video oppure ce un metodo che va bene x tutti?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

se puoi darmi il link ....

 

gia che ci sei avro mosso qualche imp e nn risco piu ad usare il doppio click del mouse x aprire una cartella , ma devo per forza fare tasto destro ed apri..mi sapresti dire dove vedere..qualcosa mi scappa perche ho fatto di tutto ma nn trovo la soluz..

 

grazie x il tuo interessamento...

Link to comment
Share on other sites

Segui questa guida

LinkGuida

 

Quì scarichi l'immagine trasparente

LinkIMG20x20

 

Per il mouse trovi tutte le impostazioni su preferenze di sistema---->Tastiera e mouse---->tasto sinistro principale.

 

Naturalmente Mouselocator lo trovi su google

Link to comment
Share on other sites

allora scusami forse nn ho capito bene

 

dovrei scaricare questo Mouselocator

 

poi aprire quella immagine con questo progr

 

salvare l'immagine in /Users/your_user_name/Pictures

 

aprire le preferenze di sist

 

l'unica cosa che nn ho capito quando dice : Open System Prefs -> Mouse Locator and deactivate-activate it. Voilà!

Link to comment
Share on other sites

Devi attivare la funzione mouselocator always mi pare, non ricordo dovrei guardare...Comunque Installi il programma copi l'immagine nella cartella delle immagini con il nome mouselocator mi pare! dopo attivi il programma e dai come tempo attivo sempre.

Link to comment
Share on other sites

MOUSE TEARING [GUIDA]

 

 

 

 

 

scarichi l'immagine

LinkIMG20x20

 

Scarichi il progr MouseLocator e lo installi..

entri nella cartella utenti

poi nel tuo account

nella cartella immagine

copi l'immagine nella cartella chiamandola mouselocator.png

esci

entri in preferenze sistema

accessori

mouse locator

e metti il flag su always on..

 

addio brutte macchioline..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Segui questa guida

LinkGuida

 

Qu� scarichi l'immagine trasparente

LinkIMG20x20

 

Per il mouse trovi tutte le impostazioni su preferenze di sistema---->Tastiera e mouse---->tasto sinistro principale.

 

Naturalmente Mouselocator lo trovi su google

 

Ottimo! Diciamo che siamo al 95% della soddisfazione :P Battute a parte, ci tengo a informare tutti che il problema del mouse di per sé é risolto, usando "Mouse Locator" e un PNG con la freccia del mouse il tutto si vede bene, resta solo come sfondo del mouse l'area sporca quadrata. In pratica c'è l'area quadrata del mouse con dei pixel sporchi e sovrapposta la freccia ben fatta con tanto di ombra... Cmq si riesce a lavorare, che è la cosa che importa.

 

Se qualcuno ha altre idee sono sempre le benvenute! Intanto grazie ancora per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...