Jump to content

Help -- drivers borisbadenov_3.2.pkg.zip --


sirioo
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un toshiba a100-206 con scheda video Ati mobility radeon x1600 (0x71c5), ho installato i driver borisbadenov_3.2.pkg.zip x sbloccare la risoluzione ma al riavvio mi appare il monitor a strisce e si blocca il sist op..la vers che ho e la 10.4.6 jas....come posso fare x nn inizializzare x l'ennesima volta,avevo risolto parecchi problemi come audio,lan ecc...ho provato pure con -x,-v ma il risultato e identico...

 

grazie x il vostro aiuto......

 

come posso mettere manualmente l0indirizzo hardware precedente senza inializzare tutto capo...??

Link to comment
Share on other sites

Non sono solo per AGP...Sul sito dice per (VGA) che è ben diverso..ma con un adattatore DVI/VGA funzionano anche sul DVI. Ti consiglio di seguire la guida manuale molto più funzionale dei driver pkg.

 

Ps. Ti consiglio di installarli su una 10.4.5 per poi aggiornare.

 

Per ritornare come prima dovresti ricordarti gli id che c'erano o provare a cancellare l'id che non va entrando al boot con "-s -v -x" quando finisce di caricare digita "sh /etc/rc" Modifica i file con i soliti comandi con l'editor "nano" cancella Extensions.mkext ed Extensions.kextcache con il comando "rm -R" ripara i permessi con "diskutil repairpermissions /" e riavvia.

 

Ti consiglio anche di guardare questa discussione...

Link

 

Forse avrai un problema per lo switch della risoluzione che sarà bloccato a 1024x768 ma con tutto attivo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

raga anche io ho problemi di risoluzione bloccata a 1024 x 768...come faccio??non riesco a capire

ho la tiger 10.4.6 e il note toshiba a100-159 con ati x1600 71c5..ho installato i driver boris.. e seguito la procedura a puntino: come scheda riconosce la x1600 però non riesco a modificare la risoluzione...

 

mi date una mano??

 

 

x sirio-->come hai risolto x la lan??

 

la @ si fa con il tasto win + ò :P

Edited by 8solo5
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...