Jump to content

[Guida] Installazione OS X 10.9 Mavericks


carbo178
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho seguito la guida per installare osx Mavericks, ho usato la cartella "extra" funzionante su ML, ovviamente aggiornando i kext relativi a mavericks, ma al primo avvio dopo l'installazione si blocca nel punto indicato in figura ....... il tutto installato nell'hardware in firma, i kext utilizzati sono quelli in figura ...... avete per caso qualche dritta?????

Come sempre grazie x tutto

 

 

post-334999-0-16935700-1371276261_thumb.png

post-334999-0-01445200-1371276280_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi io ho fatto la pennetta e tutto ok nelle scritte non da nessun errore ma quando arriva al desktop rimane la roptellina che gira con il desktop celeste e non carica la barra per fare l'installazzione :( come posso risolvere sto provando in vari modi ma nulla :(

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, in questI casi si provano le solite flags, se non va con GE=Yes si prova con No, poi si va con combinazioni di PCIRootUID=1 o 0 insieme ad altre.

Ho aperto un topic apposito per problemi di installazione, siete pregati di postare i problemi in quel topic

Link to comment
Share on other sites

Perdonate la mia immane ignoranza ... Vorrei provare anche io a installare i kext... Ma S L E ????

Sistema/Libreria/Extensions

 

Chiudo il Topic; per discussioni su problemi di installazione esiste un topic apposito, se ritenete necessario aprire un topic per i problemi di creazione USB o per suggerire miglioramenti da apportare alla guida contattatemi in PM

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...