Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti e scusatemi se per caso ho sbagliato sezione ma ho un problema con l'app store di Lion 10.7.5 ! Vorrei scaricare le app e quando premo installa app, mi chiede account e password ! Le inserisco e sono sicuro al 100% che sono giuste ma mi dice " Si è verificato un errore sconosciuto"

Sapete di che si tratta ? Grazie in anticipo :wink2:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/288346-lion-1075-app-store-problema/

Varie sono le ragioni per cui AppStore fa i capricci, ci sono diverse guide al riguardo, penso che però siano tutte superate con le ultime versioni di Chameleon o Enoch, mettendo in ocbp la stringa

EthernetBuiltIn

Yes

ed installando il modulo FileNVRAM.dylib nella cartella modules (contenuta in /Extra)

La versione di Chameleon installata la visualizzi con Chameleon wizard

Schermata 2013-05-05 alle 00.12.58.png

La versione del bootloader installata?

Apri SMBIOS.plist con chameleon wizard, scegli Mac Pro 3,1 genera un seriale di una macchina RM (remanufactured model); salva e apri preferenze di sistema-condivisione; se nella casella nome computer non compare nulla metti Mac Pro di , se c'è già scritto chiudi e riavvia.

Avvia da usb di installazione e ripristina il bootloader con Chameleon wizard

poi su un'altra chiavetta installa Clover, seleziona come destinazione la chiavetta e "ad hoc" installa il boot e i drivers64.

Avvia dalla chiavetta appena creata, se vuoi dare delle opzioni devi andare su options, si aprirà un sottomenu con le varie configurazioni

Istruzioni in inglese

• Create New...