Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,vorrei una vostra opinione in merito ad un problema che ho riscontrato installando iatkos ml2 10.8.2 sul mio pc.

L'installazione è perfettamente riuscita, la scheda video (ati radeon hd 4350) è stata riconosciuta,installando il rispettivo kext della 4600 modificato inserendo l'id ,idem per la scheda audio e per il wifi; l'unico problema che ho riscontrato sta nel fatto che non appena scarico da appstore un qualsiasi gioco o addirittura apro l'applicazione "scacchi" nativa del sistema operativo,il pc va in freeze, e per risolvere devo uscire forzatamente.

A cosa può essere dovuto?

Onestamente, la procedura che ho fatto è stata solo di inserire il kext

ATI4600.kext con il mio id su kext

utility ed ho aspettato che la procedura si completasse.

Effettivamente andando a controllare sulle informazioni della scheda grafica, riconosce la mia ati radeon hd 4350 come se fosse una 4600, permettendomi di cambiare risoluzione video,però aprendo la stessa applicazione scacchi va in freeze.

Qualche consiglio su come risolvere?

ciao

vai in S/L/E kext ATI4600controller.kext, destro sopra, mostra pacchetto contenuti/info.plist

trascinalo sulla scrivania, apri con texedit e inserisci (0x954F1002), dovrebbe essere il tuo ID

vai in S/L/E kext ATI4600controller.kext, destro sopra, mostra pacchetto contenuti/info.plist e sostituisci info.plist con quello editato

ripara i permessi con kext wizard

ciao

vai in S/L/E kext ATI4600controller.kext, destro sopra, mostra pacchetto contenuti/info.plist

trascinalo sulla scrivania, apri con texedit e inserisci (0x954F1002), dovrebbe essere il tuo ID

vai in S/L/E kext ATI4600controller.kext, destro sopra, mostra pacchetto contenuti/info.plist e sostituisci info.plist con quello editato

ripara i permessi con kext wizard

Niente, non va nemmeno cosi' ho fatto per filo e per segno ciò che hai scritto ma si blocca sempre..

Altri consigli?

provato con GraphicsEnabler=Yes o No?

Impostando graphicsenabler=yes parte normalmente ma le app vanno in freeze,mentre su spunto su "no" va in kp.

Ho seguito la guida che mi hai linkato ma "os" non parte,si blocca su una schermata nera.

Altri consigli :( ?

• Create New...