Jump to content

Mac OS X Hazard 10.8x Intel


Ludox
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Amici del forum il Teams Harzard dopo tanto tempo di silenzio e nessuna notizia da parte loro, hanno creato e rilasciato il loro Distro con il codice "Mac OS X Hazard 10.8x Intel "

Secondo il mio modesto parere e anche per esperienza, i distri creati da Harzard sono stati sempre i migliori e credo questo ultimo lavoro non sia da meno.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Yes ,will see:

http://leohazard.com/

its ready 4 weeks ago... :wink2:

and name is:DL Mountain Lion 10.8X :thumbsup_anim:

This DVD is build for non Apple hardware. User have option to install 10,8 as main system without updates or to use 10.8.1 and 10.8.2 update by choice. Added five chameleon boot loaders and chameleon options, audio drivers and patches needed for system to work properly. Minimum requirements: CPU: Intel C2D, Ram: 1024MB, HDD target partition: 12GB of free space, VGA: ATI cards 5000, 6000 and 7000 series, NVidia cards 200/400/500/600 and some 8000/9000 series. To see what is inside DVD for installation open image which is on your up right corner

Link to comment
Share on other sites

Ricordo il mio primo Hack, correva l'anno 2009 e per l'installazione ho scelto iDeneb 1.5 ed in seguito iDeneb 1.6 Lite... poi è uscito Snow Leopard, ed ho installato la versione retail senza nemmeno passare da una distro.

Per la prima installazione di Lion ho usato iAtkos, ma una volta capito come girava il fumo ho installato la retail.

ML retail da subito.

Parere mio, le distro rappresentano il passato, anche se ritengo che possono essere utili nel caso non si disponga di OS X già installato, ma solo per creare la chiavetta di installazione con la versione retail

Ora abbiamo il futuro in casa, un tool fantastico di nome Pandora Box, con questo ho creato una USB personalizzata per il mio sistema, funzionante dal primo avvio.

Ovviamente ognuno è libero di scegliere se rimanere legato al passato o andare oltre... ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Tanto di cappello ad Hazard

che anche io in passato le ho usate quasi tutte e secondo me come distro non ha rivali (come distro)

Ho sempre usato Amd e devo dire che da quando si capisce e si ha la volontà di sbattere la testa

Retail tutta la vita e vi dico questo perché veramente con Amd si sbatte la testa per creare un hack

 

Provare per credere

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...