Jump to content

Una curiosità ...


salvosnake
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Premetto che sono nuovo del mondo MAC ma ho una curiosità..

ho instalalto snow leopard sul mio notebook con processore ivy bridge , ovviamente non va al massimo la scheda video) ma è possibile che non riesca a installare mountain Lion?il notebook è ivy bridge dovrebbe essere ancora più compatibile, a quesot punto mi sono imbattuto nel DSDT posso usarlo ancora prima dell'installazione? posso provare a inserire altri kext nell'installazione? magari posso aggiungere qualche kext di snowleopard? non so veramente che altro inventarmi..

Link to comment
Share on other sites

fors eho individuato il problema..ho usaot un altro notebook con lo stesso cd di installazione e funzionava ma usando IL ELTTOR CD INTERNO del notebook il mio pc non ha lelttore ne ho uno USB esterno , ora che ho fatto ho provato a usare il mio elttore usb sul notebook con lo stesso cd e stesse flag , e mentre prima aveva funzionato ora si blocca esattamente sulla stessa aprte dove si blocca anke a me stessa cosa se uso la pen drive..con snowleopard funziona tutto normalemnte anche da lettore usb esterno..

Link to comment
Share on other sites

Ma hai snow leopard installato

Potresti preparare la penna usber ML

 

Fabio

ho preparato la penna USB per ML da Snowleopard ma da sempre lo stesso problema si blocca su AHCI Diskqueu manager..se provo a fare una partizione e ad avviare l'installer da partizione invece che da usb o lettore? dopo dovrei inserire la flag rd=disk0 ?

Link to comment
Share on other sites