Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Sono sette giorni che provo ad installare Snow Leopard su ASUS f3sg.

Morale? dati tutti cancellati ( non per colpa dell'installazione ovviamente).

Sono nel blocco piu' totale e voglio arrivare al dunque per facilitare l'aiuto che potrete darmi:

COMPUTER NOTEBOOK su cui installare osx Snow Leopard:

-Asus Series F3, Intel Core Duo T7500 2.20 ghz, 2 gb di ram, mobo F3sg

Il Materiale che ho provato by Snow Leopard:

bootable: camaleon, #####, osX86 bootable, boot123 ( questi un po' tutti mi partono , ma nn rilevavano la rentail o qualuque S.L.)

le immagini provate e (alcune) disponibili, tutte provate tramite pennino USB 8GB tramite USB Image Tools:

-Snow Leopard DVD Rental 7.2 GB (fallito con scritte in nero oppure blocco panic mela)

- Snow Leopard Hazard

- Snow Leopard ITA 3.4 gb

- Snow Leopard 6,4 GB ( ce l'ho ma nulla)

- Snow Leopard iATkos v7, rilevata, ma con 3 schermati differenti: una panic e due errore a sfondo nero. Aspettate che vi posto le foto a breve.

Intanto qualcuno ha le soluzioni?????post-1147887-0-48917200-1364765854_thumb.jpg

post-1147887-0-15645200-1364765961_thumb.jpg

post-1147887-0-20318100-1364766098_thumb.jpg

ciao

scarica nawcom modcd + retail snow leopard (google e tuo amico)

metti dischi nel bios in ahci qui scarichi il bootcd http://www.osx86.net...odcd_0.3.2.html masterizzalo

avvia il cd nawcom, una volta avviato, espelli e inserisci il dvd retail e premi f5

e flagga

-v -f busratio=18 arch=i386

Carlo risolto utilizzando iAtkos s3 v2, mi funziona. Il mio pc non può essere impostato in Ahci. Il tuo passaggio dà un oSx piu completo? xkè unico problema adesso è il Wireless: non funziona, il bluetoot lo rileva mi pare, ma il wireless purtroppo no. Ho questa scheda: Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN

PS: In caso ho un Sitecom Wireless Network USB Adapter 54g, potrebbe andare se fosse possibile installarlo? PS: vorrei una precisazione se tra diverse versioni oS X ( iAtkos, iDeneb, Hazard o Rentail) c' è differenza di prestazioni. grazie.

Una cosa specifica: al boot x avviare os s devo impostare " BOOT IGNORE CACHE"

RE EDIT IGNORE CACHE: ho visto che a prescindere, oSx non parte a primo avvio, ma m ma il simbolo Apple con un divieto sbarrato sopra, poi quando riprovo la seconda volta, parte direttamente

• Create New...