Jump to content

Installare Snow Leopard su Asus f3sg


avogoria
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Sono sette giorni che provo ad installare Snow Leopard su ASUS f3sg.

Morale? dati tutti cancellati ( non per colpa dell'installazione ovviamente).

Sono nel blocco piu' totale e voglio arrivare al dunque per facilitare l'aiuto che potrete darmi:

 

COMPUTER NOTEBOOK su cui installare osx Snow Leopard:

 

-Asus Series F3, Intel Core Duo T7500 2.20 ghz, 2 gb di ram, mobo F3sg

 

Il Materiale che ho provato by Snow Leopard:

 

bootable: camaleon, #####, osX86 bootable, boot123 ( questi un po' tutti mi partono , ma nn rilevavano la rentail o qualuque S.L.)

 

le immagini provate e (alcune) disponibili, tutte provate tramite pennino USB 8GB tramite USB Image Tools:

 

-Snow Leopard DVD Rental 7.2 GB (fallito con scritte in nero oppure blocco panic mela)

- Snow Leopard Hazard

- Snow Leopard ITA 3.4 gb

- Snow Leopard 6,4 GB ( ce l'ho ma nulla)

- Snow Leopard iATkos v7, rilevata, ma con 3 schermati differenti: una panic e due errore a sfondo nero. Aspettate che vi posto le foto a breve.

 

 

Intanto qualcuno ha le soluzioni?????post-1147887-0-48917200-1364765854_thumb.jpg

post-1147887-0-15645200-1364765961_thumb.jpg

post-1147887-0-20318100-1364766098_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Carlo risolto utilizzando iAtkos s3 v2, mi funziona. Il mio pc non può essere impostato in Ahci. Il tuo passaggio dà un oSx piu completo? xkè unico problema adesso è il Wireless: non funziona, il bluetoot lo rileva mi pare, ma il wireless purtroppo no. Ho questa scheda: Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN

 

 

PS: In caso ho un Sitecom Wireless Network USB Adapter 54g, potrebbe andare se fosse possibile installarlo? PS: vorrei una precisazione se tra diverse versioni oS X ( iAtkos, iDeneb, Hazard o Rentail) c' è differenza di prestazioni. grazie.

Una cosa specifica: al boot x avviare os s devo impostare " BOOT IGNORE CACHE"

 

RE EDIT IGNORE CACHE: ho visto che a prescindere, oSx non parte a primo avvio, ma m ma il simbolo Apple con un divieto sbarrato sopra, poi quando riprovo la seconda volta, parte direttamente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...