Jump to content

[Update] Aggiornamento Mac OS X Mountain Lion


Macintoshizzato
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi ho installato iAtkos ML2 10.8.2 e il Mac Apple Store mi notifica l'aggiornamento 10.8.3.

Mi chiedevo come potevo aggiornare il mio S.O.

Grazie :)

scusa, ma che domanda è? scarica e installa no!?

Link to comment
Share on other sites

Gli OS tipo iAtkos (in passato, ora non so) se fai gli aggiornamenti ufficiali e riavvii ottieni un bel kernel panic, per questo ho domandato

Ho caricato Iatkos x anni e ha sempre fatto tutti gli aggio, da quello che so per esperienza i KP di una Distro hanno la stessa incidenza se non inferiore a quella di un installer fatto in proprio, dipende da tanti fattori..quindi fai un Backup e aggiorna

Ciao

 

Ps quando dici in passato ti riferisci a versioni di OS che non erano ML, adesso sembra fatto apposta x andare con tutto..

Link to comment
Share on other sites

Ho caricato Iatkos x anni e ha sempre fatto tutti gli aggio, da quello che so per esperienza i KP di una Distro hanno la stessa incidenza se non inferiore a quella di un installer fatto in proprio, dipende da tanti fattori..quindi fai un Backup e aggiorna

Ciao

 

Ps quando dici in passato ti riferisci a versioni di OS che non erano ML, adesso sembra fatto apposta x andare con tutto..

Ora provo.

Ho letto un pò e ho visto che dopo non funziona l'audio quindi basta ricaricare il voodoohda.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiornato alle 10.8.3 e funziona tutto, anche l'audio.

Il suono però lo trovo più basso e volevo provare ad installare la nuova versione del voodooHDA solo che è un pkg e se provo ad aprirlo, Mac OS me lo vieta.

 

Devi disattivare il Gatekeeper di OSX.... altrimenti tutte le app di terze parti non certificate non possono esser installate.

 

Se installi voodooHDA devi

 

1) disinstallare appleHDA

 

oppure

 

2) utilizzare il disabler per appleHDA

 

...altrimenti il sistema ti va in Kernel Panic

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...