Jump to content

NON CREDO ALLE MIE PAPILLE GUSTATIVE :D


Midral
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi cancellando il file appleaudoHDA.kext e appleAzaliaaudio.kext sono riuscito a far funzionare purtroppo solo da vmware line in, line out e microfono!! INGREEEEDIBBBBILEEE!!!!

pero' se avvio mac in nativo la scheda audio non mi va proprio.

idee??

Link to comment
Share on other sites

In emulazione si crea una scheda audio intel sfruttando la tua è normale che vada. Però mi spiace ma non ho idee.

sax devo contraddirti...

su vmware ho impostato ke mi riconoscesse la realtek, in piu se ti dovesse essere utile facendo bootare tiger in verboso il kext che mi carica è il file audioipcdriver

mi dite se c'e un modo per scoprire tutti i kext ke mac carica all'avvio? dai ragazzi vorrei ke il nostro forum italiano sia il primo a far funzionare la famiglia realtek alc8xx

Link to comment
Share on other sites

Puoi vederli su system profiler nella zona software estensioni. Comunque se carica quello è perchè lo emula poi se dici così mi potrò sbagliare. In ogni caso la realtek alc8xx funziona già.

 

Link

 

e ce ne sono una marea...

Link to comment
Share on other sites

@_DJ: ti sbagli del tutto.quella che setti nelle impostazioni vmware non è il modello che verra riconosciuto da macos, bensì solamente l'uscita fisica della scheda sonora emulata(una ess ensonique se non ricordo male). lo ripeto in VMWARE è TUTTO EMULATO. il sistema guest non ha accesso diretto a nessuna periferica del sistema

Link to comment
Share on other sites

@_DJ: ti sbagli del tutto.quella che setti nelle impostazioni vmware non è il modello che verra riconosciuto da macos, bensì solamente l'uscita fisica della scheda sonora emulata(una ess ensonique se non ricordo male). lo ripeto in VMWARE è TUTTO EMULATO. il sistema guest non ha accesso diretto a nessuna periferica del sistema

vi ripeto che mi riconosce la scheda come una realtek ac97 (PCM)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...