nestx32 Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 ho un problema: dopo avere provato piu volte sono riuscito a caricare la iso di iatkos (la l1) su usb (da cd era troppo lento e non me la caricava). l'ho installata seguendo un video su youtube: in pratica si doveva ripristinare il file dmg su mac e poi installarci sopra chameleon. fatto questo faccio il boot da usb e inizia a caricarmi lo mando normalemnte senza -v o altro e compare la schermata del mac con il cartello di divieto sopra (sotto il cerchio del caricamento continua a girare) il bios credo di averlo configurato decentemente (l'ho messo in AHCP o qualcosa del genere non in IDE come dicevano alcune guide). nel pc dovrebbe partire os lion almeno cosi scrivono sul sito x86 (è x53Sd ). processore : intel i 7 scheda madre: K53SD (credo) scheda grafica : nvidia geforce (2 Gb almeno c'è scrritto cosi sull'etichetta) os installati (non so se servono ... ) windows 8 e ubuntu. P.s. ho gia provato a installarlo su vmware e funziona perfettamente (tranne qualche volta che si blocca (quasi mai)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestx32 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 l'ho provato a installare con uninbeast inizia bene e poi si ferma come al solito. mandanolo con -v mi da come errore: not found kext library com.apple.iokit.IOgrafichFamily (apple intelhd grafic e apple intel control sono i due kext che mi da errore quella prima dovrebbe essere la libreria ) not fount kext com.apple.driver.Audioawc e poi still for a root devicese Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestx32 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 update: ho trovato i kext per la la grafca (apple intel hd) e avviandolo in safe mode parte l'installazione adesso provo a vedere come va speriamo bene XD l'installer mi parte se vado con -v -f Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestx32 Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 update2: non riesco a usare la tastiera per il mouse mi sono procurato uno sub e parte ma x la tastiera devo ancora trovarne una usb domanda: c'è un modo per saltare la richiesta della tastiera mi basta solo installare i kext e me la riconosce Link to comment Share on other sites More sharing options...
bedu71 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 per la tastiera devi collegarne una usb,in alternativa prova a collegare una chiavetta bluetooth dovrebbe farti andare avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestx32 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 1 speriamo che mi riconosca quella usb (solo che devo andarla a prendere) 2 non ci sono file da modificare (x fare andare la tastiera) ?? p.s. ho a disposizione un hackintosh su vmware Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 l'ho provato a installare con uninbeast vedi che te le cerchi?? hai provato con Pandora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestx32 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 avevo gia creato la chiavetta usb avviable con uninbeast e pandora (almeno la beta ) è uscita dopo. In teoria cosa cambia da uninbeast (devo sempre mettere al n senno me lo cancella) a pandora Update: nonmi funziona il finder devocopiare tramite terminale (in pratica riesco ad avviare mac e sembra tt normale solo che se apro una cartella (es applicazioni o immagini) mi si chiude e riapre dicendo che deve ripristinare delle schede Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestx32 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 (edited) risolto tutto avviato ####### e installato tutti i kext adesso funziona tutto tranne... : il wireless : ho come scheda wifi un intel Centrino Wireless-N 100 p.s. l(ethernet funziona) dove posso trovare i kext giusti?? Edited April 2, 2013 by Alessandro17 tool di tonymac non sono ammessi e nemmeno menzionarli.Leggi il Regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 ti do un link giusto dove trovarli ma leggilo bene e anche il regolamento del forum http://www.insanelymac.com/forum/topic/279311-attenzione-leggete-tutti-su-tonymacx86/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestx32 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 ok non avevo letto il link?? (quello x il wireless) da pandora al programma mul.....e un.... cosa cambia??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts