Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

il mio e cosi composto

Asus P8Z68 Deluxe

Intel® i7 2600k 3.41 Ghz

XFX Radeon 6870 Black Edition

Ram 16 Gb PC3 1333 MHz 8Gb

la scheda audio è una Realtek® ALC 889, uso già il Kext preparato da buoo e fino alla 10.8.2 ha sempre funzionato, tranne qualche volta il microfono che faceva le bizze, tutto il resto è stabile, come da guida

http://www.insanelymac.com/forum/topic/276238-guide-asus-p8z68-deluxe/page__hl__%20p8z68%20%20deluxe

Grazie Perdu

Hei ragazzi, delle volte bisogna saper chiedere scusa, e provare a insistere nel fare le cose con tanta pazienza, dall'inizio non ero convinto che il mio amico buoo avesse sbagliato qualcosa per me era impossibile, ( la fretta è una cattiva consigliera ), ho fatto una prova da zero installando la 10.8.2 senza usare solo l'audio, aggiornando alla 10.8.3 dopo ho installato i Kext x l'audio dell'amico buoo,

Ragazzi lui ha sempre ragione vanno che è una meraviglia anche con 10.8.3 :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

grazie a tutti per i consigli, spero di essere utile con questo test a chi possiede la scheda P8Z68 Deluxe

chiedo scusa a buoo se ho dubitato :blush: :blush:

Perdu

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto ma pure io ho lo stesso problema, ho un Realtek ALC889 8 -Channel High Definition Audio Codec e dopo aver aggiornato a 10.8.3 l'audio non mi funziona più.

Mi potreste aiutare?

Generalmente basta reinstallare il kext precedente

Ciao

iJanez68 provo a passarti il mio ma sono sicuro che è come dico io hai qualcosa che non riesci a vedere, prova a prendere i Kext che installi in S/L/E e confrontali se sono

uguali.

questo denominato AppleHDA.zip e quello che attualmente uso io

mentre l'altro ML_AppleHDA-889-Alpha va ugualmente vedi tu

fammi sapere che mobo hai

Saluti Perdu

AppleHDA.zip

ML_AppleHDA-889-Alpha.zip

• Create New...