Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

• Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
davdl92

Prima installazione: Fix iMessage

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi.. Leggendo qua e la diverse guide/discussioni, oggi ho fatto la mia prima installazione di mountain lion retail! Ho usato come boot loader Enoch.. Ho seguito questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/topic/285875-guida-installazione-mountain-lion-su-asus-p5q-pro-turbo/

Al primo avvio non voleva saperne di avviarsi, ma ho risolto con un diverso dsdt...

Ora funziona tutto perfettamente (video, tastiera, ethernet, audio), ho aggiornato alla versione 1.0.8.2 senza alcun problema..

Unica cosa che non funziona è iMessage: ne ho provate veramente tante, ma non vuole proprio saperne..

Premetto che ho aggiornato chameleon alla versione 2187 e inserito il file FileNVRAM in Extra\modules ma niente..

Ho provato sia facendo scaricare tutto a chameleon (selezionando il modulo ad hoc dall'installazione), sia scaricando il nuovo file FileNVRAM dal forum e inserendolo nella cartella.. Niente.

L'errore che mi da si presenta al login di imessage ed è il seguente: "Il tuo ID Apple ........ non può essere usato per impostare iMessage in questo momento."