lidiano Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Sto installando Mountain su ASUS Rampage Formula X48 ma ho dei problemi e chiedo il vostro aiuto, il computer mi va in stop e poi non si riavvia delle volte al riavvio non compare la rotellina e non si avvia mi date una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 X49 dovrebbe essere ich9, sono richieste diverse patch ACPI. Usa l'Autopatcher Rampage Formula intel X48.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 Mi spieghi meglio non l'ho mai fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Estrai il DSDT e lo dai in pasto all'applicazione insieme al file che ti ho allegato. http://www.insanelym...t-auto-patcher/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 Fatto Grazie sei un grande Ps: aspetto sempre un aiuto su come far andare meglio le usb 3 sul mio in firma 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Se una cosa la so aiuto volentieri. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts