Jump to content

touchpad non funziona! help! [RISOLTO]


stokaz
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Gia Provato: Mouse USB, Mouse Wireless USB, (non ho porte ps2). nessun risultato, ma le usb finzionano perchè mi ha visto l'HDD esterno USB.

ho provato la tastiera ma non comosco i comandi, cmq quella funziona... ps io ho un portatile asus A2H.

proverei a fare qualcosa da terminale.. ma con la tastiera non sò come si fà! scusate ma è la prima volta che uso mac osx e sono a completo digiuno.

Link to comment
Share on other sites

Benissimo hai quasi il mio modello...allora il topo usb non funzionerà...purtroppo i comandi te li devi cercare perchè sono molti e alcuni sballati. Purtroppo questo notebook ha un problema di usb gli hd esterni usb e le wifi funzionano mentre mouse e pendrive no almeno nel mio caso e nel caso di tomnic che ha un Asus A2S. Per il touchpad si risolve e non è un problema...ci sono molte discussioni a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

mi fai sperare un pochino! :D

da dove posso iniziare? ho provato un po di ALT + ?, ma non ci capisco una mazza, nessuno ha fatto una lista di comadi a tastiera?

e il terminale per attivare il mouse come lo apro?, lo posso aprire dal dvd d'installazzione? :blink:

Link to comment
Share on other sites

GrazieMille!

Sono riuscito a far andare il touchpad... sclerando un pochino con la tastiera!

adesso mi metto con l'audio, va bene quello del tuo profilo saxmachine?

visto che il portatile è della stessa serie uso quello che hai usato tu?

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Segui tutto quello che vedi nella mia firma...non so cosa abbia di diverso ma di sicuro la serie è la stessa e la asus tra A2C e A2S ha messo solo risoluzione più alta e wifi.

 

Ps. Metti la soluzione su come hai risolto per il touchpad potrebbe servire ad altri. Grazie!

 

Per la 10.4.4 non è un problema ma se vuoi puoi aggiornare ma non dal Mac stesso altrimenti non ti andrà più...cercati gli aggiornamenti si trovano in molti siti per torrenti!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...