Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Gia Provato: Mouse USB, Mouse Wireless USB, (non ho porte ps2). nessun risultato, ma le usb finzionano perchè mi ha visto l'HDD esterno USB.

ho provato la tastiera ma non comosco i comandi, cmq quella funziona... ps io ho un portatile asus A2H.

proverei a fare qualcosa da terminale.. ma con la tastiera non sò come si fà! scusate ma è la prima volta che uso mac osx e sono a completo digiuno.

Benissimo hai quasi il mio modello...allora il topo usb non funzionerà...purtroppo i comandi te li devi cercare perchè sono molti e alcuni sballati. Purtroppo questo notebook ha un problema di usb gli hd esterni usb e le wifi funzionano mentre mouse e pendrive no almeno nel mio caso e nel caso di tomnic che ha un Asus A2S. Per il touchpad si risolve e non è un problema...ci sono molte discussioni a riguardo.

mi fai sperare un pochino! :D

da dove posso iniziare? ho provato un po di ALT + ?, ma non ci capisco una mazza, nessuno ha fatto una lista di comadi a tastiera?

e il terminale per attivare il mouse come lo apro?, lo posso aprire dal dvd d'installazzione? :blink:

Qui ce ne sono un pò Link Per sistemare il touchpad ti posto il link se lo ritrovo...ma con una ricerca ripeto te ne escono tantissimi.

GrazieMille!

Sono riuscito a far andare il touchpad... sclerando un pochino con la tastiera!

adesso mi metto con l'audio, va bene quello del tuo profilo saxmachine?

visto che il portatile è della stessa serie uso quello che hai usato tu?

Grazie ancora

Segui tutto quello che vedi nella mia firma...non so cosa abbia di diverso ma di sicuro la serie è la stessa e la asus tra A2C e A2S ha messo solo risoluzione più alta e wifi.

Ps. Metti la soluzione su come hai risolto per il touchpad potrebbe servire ad altri. Grazie!

Per la 10.4.4 non è un problema ma se vuoi puoi aggiornare ma non dal Mac stesso altrimenti non ti andrà più...cercati gli aggiornamenti si trovano in molti siti per torrenti!

• Create New...