stuto Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 ciao ragazzi, stavo pensando ad un hackhintosh da assemblare e mi è venuto in mente una cosa. dato che ho dei portatili non funzionanti a casa, potrei usarli come pezzi di assemblaggio? l'hd lo potrei usare tranquillamente, il processore che è un i3 lo potrei usare oppure non posso perche è impossibile da togliere dalla scheda madre? per la ram credo di no. fatemi sapere. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 puoi fare tutto, sempre che il procio abbia un socket compatibile nel senso che i socket è attaccato alla mainboard e puo essere 486/775/1055 e cosi via, il procio si puo riutilizzare facendo una ricerca sui portatili che hai, puoi vedere la compatibilita' (vedi scheda tecnica) le memorie ddr/ddr2/ddr3 questa la differenzia, quindi devi vedere anche quello in quanto gli hd se un portatile ha un hd pata non puoi mettere un sata o viceversa ciao carlo_67 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts