Jump to content

Aggiornato... tornano i problemi audio.. e non solo..


Paolo7297
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato mountain lion da iatkos ml2...

prima installazione tutto bene, installo un voodoHDA perche non mi va l'audio... si sente basso, allora ne installo un altro..

dopo 4-5 giorni... mac che si piantava su still waiting for root devices (chiavetta da cui lo avevo installato andava in kp e il disco di lion si piantava... il tutto senza motivo) dopo alcuni giorni (ieri) sono riuscito areinstallarlo... ma l'audio non va e non c'è verso di farlo andare... se metto un voodooHDA mi va in kp...

a volte mi fa kp a random.. l'ultimo era su una cosa della cpu..

Ho aggiornato chameleon 2.2 alla 2171 che prometteva gia dalla precedente di fixare imessages... ma non funziona...

ho provato a fare la procedura per potere accedere all'app store, icloud ed il resto, ma quando metto il codice in device properties e riavvio non si accende lo schermo (lo faceva quando installavo i driver nvidia..)

Di audio ho il realtek 888s...

Continuo a chiedere qua... posso overclockare tramite software? ho un i5-750..

Grazie mille a chiunque mi possa rispondere :)

 

EDIT: c'è un prefpane per chameleon funzionante su 10.8.2?

EDIT2:sembra che l'audio funzioni senza problemi... ma mi sa che i kp random sono quando riavvio...

EDIT3: ho capito che per fixare imessage dovevo usare Il modulo NVRAM ma mi dice di contattare il servizio clienti...

EDIT4: se faccio l'aggiornamento capita qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ho installato mountain lion da iatkos ml2...

prima installazione tutto bene, installo un voodoHDA perche non mi va l'audio... si sente basso, allora ne installo un altro..

dopo 4-5 giorni... mac che si piantava su still waiting for root devices (chiavetta da cui lo avevo installato andava in kp e il disco di lion si piantava... il tutto senza motivo) dopo alcuni giorni (ieri) sono riuscito areinstallarlo... ma l'audio non va e non c'è verso di farlo andare... se metto un voodooHDA mi va in kp...

a volte mi fa kp a random.. l'ultimo era su una cosa della cpu..

Ho aggiornato chameleon 2.2 alla 2171 che prometteva gia dalla precedente di fixare imessages... ma non funziona...

ho provato a fare la procedura per potere accedere all'app store, icloud ed il resto, ma quando metto il codice in device properties e riavvio non si accende lo schermo (lo faceva quando installavo i driver nvidia..)

Di audio ho il realtek 888s...

Continuo a chiedere qua... posso overclockare tramite software? ho un i5-750..

Grazie mille a chiunque mi possa rispondere :)

 

EDIT: c'è un prefpane per chameleon funzionante su 10.8.2?

EDIT2:sembra che l'audio funzioni senza problemi... ma mi sa che i kp random sono quando riavvio...

EDIT3: ho capito che per fixare imessage dovevo usare Il modulo NVRAM ma mi dice di contattare il servizio clienti...

EDIT4: se faccio l'aggiornamento capita qualcosa?

Se descrivessi il tuo hardware ti potremmo aiutare.

L'installazione come l'hai eseguita, kext utilizzati, ecc,

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...