Jump to content

Ho bisogno di aiuto...


federicop98
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi sono un nuovo arrivato,e spero di non avere sbagliato sezione, e volevo chiedervi aiuto su quale versione di snow leopard o lion istallare sul mio pc vi elenco i componenti del pc :

 

Samsung Sh-S223 come lettore CD

ATI RADEON HD5450 1GB come scheda video

Amd Athlon Ii X2 250 come CPU

RAM 4GB

Hard disk 1TB Seagate

 

Qual'è la versione migliore da istallare di MAC OS X, e in caso quali componenti devo sostituire...

Link to comment
Share on other sites

ciao

con amd puoi mettere snow leopard se lo aggiorni a 10.6.8 la tua scheda video va + che bene

ma metti in firma Hardware cosi ti si aiuta meglio

quindi audio e rete e wifi

 

scarica delle distro - iatkos S3 v2 - Hazard 10.6.6i oppure Hazard 10.6 . client server anche un bootcd nawcom

 

leggi regolamento - guide e Faq che sono importanti e trovi un bel po' di cose utili

 

mi raccomando fai sempre un backup di tutto prima di iniziare

 

Ps:la sezione va bene ma quel titolo no

Link to comment
Share on other sites

allora ti ho detto gia che devi provare e ti ho gia detto che su lion su Amd non va ( inutile mettere post in un altra sezione) Leggi regolamento prima se vuoi che ti si aiuti seno non vai da nessuna parte

 

quindi scarica quelle distro che ti ho detto, masterizzale a bassa velocita' e prova

 

inserisci il dvd al boot premi f8

e digita : -v -f busratio=18 arch=i386 (rispetta gli spazi) e invio, se si ferma fai una foto e postala qui non avere fretta aspetta che carichi

 

E metti in firma l'Hardware- in alto sul tuo nick /My Settings /Signature

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...