Jump to content

HP 550 HSTNN-I54C Laptop con Lion


lorenzop.88
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, ho un HP 550 HSTNN-I 54C, con processore Intel Celeron 550. Ho seguito questa guida " http://giofrida.altervista.org/guide/hackintosh/6720s/it/ " e questa " http://giofrida.altervista.org/guide/usb/it/ "

per installare Lion, passo dopo passo, e nulla, il sistema non riesce nemmeno ad arrivare alla pagina di installazione, il portatile si blocca prima di arrivarci, e poi si riavvia in automatico. Ho anche provato la preparazione della penna USB con questo " http://www.tonymacx86.com/downloads.php?do=file&id=133 " . :wallbash:

Devo impostare il bios in modo diverso? È impostato sul valore predefinito. C'è il bisogno di installare un'altra versione di Chameleon? Devo installare Chimera? O devo mettere delle stringhe al boot, come cpus=1?

Ho bisogno del vostro aiuto. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

setta il bios come le guide poi magari installa iatkos s 3 v2 ti serve sciegliere un kernel modificato dalla personalizzazione!

sul celeron lion e mountain lion non vanno!!snow leopard Si

Link to comment
Share on other sites

iaktos s3 o hazard 10.6.6i puoi anche optare per snow leopard retail e per farlo bootare usare nawcom mod cd, importante come diceva bedu71

 

usare un kernel piu' consono al celeron è il legacy_kernel

 

cambia post alla sezione snow

 

ps: leggi regolamento e Faq e guide che cè ne' sono e sono importanti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...