Jump to content

migliorare piccoli problemi iatkos


iRicci
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti! sono tornato dopo un bel po di tempo causa passaggio forzato a winzozz per lavoro :wallbash: Faccio il riepilogo di quello che ho: iatkos aggiornato a Lion 10.7.5 funzionante, Processore i7 920, 6gb ram ddr3, vecchio hd ide da 250gb, Ati radeon 6870 e scheda madre asus p6tse. il mio hack funziona benone ma ha dei problemi: è lentissimo nel boot, spesso dopo la schermata della mela mi dice di riavviare, le prestazioni non sono vicine a quelle di quando c'è win 7 e se tengo il volume alto c'è un fastidioso rumore di fondo e non si sente bene. Per il resto funziona tutto credo ma potete aiutarmi a risolvere questi problemi in modo da cestinare difinitivamente win7? purtroppo sono un po a digiuno di hack perchè sono passati mesi (era appena uscito iatkos). vi ringrazio in anticipo :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una ca.... ho copiato il dsdt delle mia mobo nella cartella extra e quando ho riavviato si ferma. Mi sembra di ricordare che c'è il modo x avviare lo stesso lion x mettere apposto quella cartella. Help please :( non voglio ripartire da zero :(:ph34r:

 

Per la configurazione hardware che hai puoi benissimo installare la Retail.

La miglior guida semplice e veloce : http://www.insanelymac.com/forum/topic/261334-guida-os-x-lion-107-gm-e-rtm-su-asus-x58-lga-1366-i7-9xx/

 

Fabio

apparte la stupidaggine che ho fatto perché devo installare la retail? Dovrei ripartire da zero?

post-961163-13491240872166_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una ca.... ho copiato il dsdt delle mia mobo nella cartella extra e quando ho riavviato si ferma. Mi sembra di ricordare che c'è il modo x avviare lo stesso lion x mettere apposto quella cartella. Help please :( non voglio ripartire da zero :(:ph34r:

apparte la stupidaggine che ho fatto perché devo installare la retail? Dovrei ripartire da zero?

 

Non hai fatto niente.

Intendo solo che con hardware che hai utilizzando la guida che ti ho indicato avrai un sistema Retail e finito nell'installazione senza problemi all riavvio.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se può essere di aiuto/conforto,

Avevo lo stesso problema, io ho risolto invece come dice Fabio,

inserendo solo -v npci=0x2000

 

quando avvii Lion, prima che finisce la barra di scorrimento per far avviare Lion, digita la stringa di sopra.

poi è tutto andato liscio,

la mia configurazione è quella in firma!!

 

bye bye

 

adesso ho solo qualche problemino di kext (che spero di risolvere) ma il Lion va alla grande.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...