Jump to content

ErmaC presenza invisibile


ErmaC
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di tutto un caloroso saluto a tutti gli amici del forum.

 

Ho aperto questo topic per "scusarmi" pubblicamente per la mancata risposta agli svariati topic e richieste di aiuto che vengono fatte (anche in privato... E sono molte)...

 

Affronto un periodo di intensa attività lavorativa e molti impegni in real-life... Questo mi toglie inevitabilmente la possibilità di seguire con costanza la vita del forum e eventi connessi...

 

Ci sono svariati "lavori" in corso a cui sto lavorando... Anche se "pubblicamente" non si vedono...

Un po' come dire... Ci sono ma dietro le quinte!

 

Vedo anche con piacere che piccoli problemi di configurazione/installazione vengono risolti...

 

Ancora un saluto e... Ci sono ma non si vede :-)

 

Fabio aka ErmaC aka iFabio

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio

 

Come tutti ben sappiamo, questo è un "lavoro" che non rende un centesimo.

Quindi nessuno può criticare nessuno se ci mettiamo più o meno tempo.

Tu comunque fai moltissimo, anche rispetto ad altri, che hanno chiesto di far parte dello staff tanto per avere un badge (nessun italiano fra questi, sia ben chiaro).

Alessandro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ermac

non ti conosco

e ti dico che da fuori, si vedono e si sentono persone come te

vedo te e fabio71, fiox e Alessandro17 e tanti altri che non me ne vogliano se non li cito

e te lo dice un semplice autodidatta che è sempre presente anche se solo nel forum italiano (purtroppo inglese non lo mastico)

e che è affascinato dalle cose che fate

anche se molte cose non le capisco/conosco ma vedo che vi impegnate quando potete

 

Il lavoro e la famiglia prima di tutto

su questo non si discute, e non servono scuse

 

:angel_not: Carlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

non fare come silvan che sparisci e non ricompari più

ragazzi siete sempre i migliori :wink2:

 

corrado

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma io non posso che associarmi a tutto quello detto

ma voglio spendere qualche parola in più se me lo permettete per ermac fabio

che a costo di fare tardi una volta siamo stati fino alle 3 del mattino ed ha risolto brillantemente

il problema della due schede video con lion

siete e rimarrete sempre grandi

grazie di tutto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

come sapete da qualche tempo, grazie ad Alessandro17, sono anche io con voi....

....anche se l'ultima settimana "sembra" un po' di meno...he he, anche se ho aperto il mio primo Topic sul AppleHDA che non ho finito ad oggi, ....riprendo subito però!!!. il motivo è semplice: the real life.

Ho un nuovo Topic in mente (finalmente ho patchato la mia tabella APIC.aml), per cui condividerò questa cosa con tutti gli utenti HP che sono costretti ad usare un kernel modificato:

 

non c'è + bisogno!!

 

Ritornando a te Fabio aka ErmaC, ti assicuro che se non ti fai vedere per un anno, tutti si renderebbero conto di quanto hai dato, e quanto sarebbe più difficile senza di te!!!

 

Sei bravo, e molto!!

 

Micky

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Un "GRAZIE" enorme a ErmaC per il lavoro che svolge. Grazie alle sue guide (e una scheda madre credo uguale alla sua) ho iniziato con le mie prime installazioni Mac Osx.

Grazie anche a Micky che piano piano ha conquistato un posto nei nostri pensieri, e Pandora è meraviglioso. Ti avevo seguito tempo fa su un forum perchè avevi anche tu l'HP Dv7 6199SL poi sparito (c'era la mano di qualche bestia) e adesso che sono più esperto mi piacerebbe provarci a installare osx su questo portatile. Se hai qualche informazioni sarebbero gradite.

Un grazie a Fabio1971 e ad altri Fabio, a Carbo e ad altri che seguo e da cui attingo sempre utili informazioni.

Un grazie anche ad Alessandro17 e agli amministratori di InsanelyMac per questo gioiello e anche per avermi impedito con il doppio quiz di ingresso di iniziare con le domande stupide, costringendomi a leggere e documentarmi (sono due anni che lo faccio) e ad andare da solo con le mie gambe.

Scusate se sono stato prolisso o inopportuno e spero nell'indulgenza degli Amministratori e Moderatori.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...