Jump to content

Errore Facetime e Messaggi dopo aggiornamento a 10.8.2


magnus71
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ho fatto un istallazione pulita di ML con myHack, poi ho spostato l'hd su un altro hackintosh per istallare le kext dell'audio e della ethernet e editare l'org.chameleon.Boot.plist. Rimesso l'hd al suo posto dopo aver riparato i permessi ho completato la configurazione iniziale. iCloud si abilita e tutto funziona con ML punto zero.

Poi ho scaricato il combo update 10.8.2, l'ho installato, ho chiuso forzatamente l'installer alla fine, rimesso audio e ethernet kext, riparato permessi e dato il comando sudo touch alla cartella estensioni dopo aver rimosso l'estensione di FakeSMC che causa kernel panic: OemSMBIOS.kext.

 

Al riavvio tutto bene tranne che Facetime e Messaggi riportano l'errore che il server ha trovato dei problemi e di riprovare più tardi.

 

Per risolvere questo problema ho provato ad aggiungere la stringa nell' org.chameleon.Boot.plist generata da Efistudio 1.1 dell' ethernet ma al riavvio lo schermo si spegne senza nessun segnale.

 

Scheda madre GA-Z68p-DS3, i7-2600k, MSI N560GTX Ti TwinFrozrII/OC.

 

Ho provato anche a cancellare le preferenze del network e la scheda ethernet e riavviare ma niente.

 

L'SMBios è dell'iMac 12.2 con seriale generato da Champlist e nuovo UUiD...

 

Cos'altro posso fare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...