Jump to content

Sony Vaio VPCEB2M1E Aiuto installazione


turiapple
 Share

77 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo avermi dato i seguenti errori( immagine sotto), parte il programma di installazione dove pero non posso selezionare la lingua perchè facendo click non succede nulla, il mouse si muove ma facendo click su usa l'italiano non lo seleziona. Qualcuno sa il problema?

img2327y.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao sono riuscito a far partire l'installazione, ma è sorto un altro problema, formatto l'hard disk con tabella GUID e ma os journaled procedo con l'installazione ed a fine processo mi dice che c'è stato un errore nell'installazione, riavvio faccio partire dove ho installato in verbose (-v) e mi da il seguente errore:

 

PS. Quando seleziono l'hd dove installare e poi vado su personalizza non c'è nulla è normale?

 

img2353r.jpg

Link to comment
Share on other sites

No, non è normale! Sarebbe meglio creare l'USB senza l'ausilio di [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url].. (che a me ha dato già abbastanza problemi).. vedi tu.. ti re-inderizzo alla mia guida: clicca qui. Attento a ogni passaggio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Se hai il DSDT non dovrebbe servire la flag USBBusFix=Yes. Prova prima di tutto le flag elencate nel post precedente, e, se non funziona ancora, prova ad avviare con GraphicsEnabler=Yes. Se non dovesse ancora funzionare, sposta i kext ATI/AMD in una cartella di backup.

Link to comment
Share on other sites

Pur mettendo il file DSDT dentro la cartella EXTRA, se non avvio con la stringa USBBusFix=Yes non va avanti. Ho letto che il problema del DSMOS Has Arrived puo essere causato dal kext FakeSMC, ed io ho messo quello che c'è nella tua guida forse non è compatibile?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...