Jump to content
  • Announcements

    • Allan

      Forum Rules   04/13/2018

      Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
MegaMaxy

aiuto kext scheda video packard bell mh45

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

dopo molti tentativi sono riuscito ad installare mac os x lion sul mio packard bell mh45 tramite la iAtkos L2. Funziona tutto perfettamente audio, wifi, ethernet ecc... dato che non conosco molto bene l'hardware del mio notebook vorrei sapere se esiste un kext per la scheda video che supporti quartz extreme. come ho gia detto non conosco molto bene l'hardware e quindi non so dirvi con precisione quale sia la mia scheda video e vorrei sapere se esiste un app che funge da "driver scanner" che scannerizza l'hardware del notebook e trova i kext mancanti o da aggiornare. ho fatto svariate ricerche su internet e sul forum e non ho trovato niente ora vorrei chiedere se qualche anima buona puo aiutarmi. grazie in anticipo. il mio notebook è un packard bell mh45 e sotto c'è scritto Model: Hera G. ripeto grazie in anticipo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono riuscito a vedere qual'è la mia scheda video ed ho installato questo kext che sembra adatto alla mia... ora posso cambiare la risoluzione ma c'è ancora un altro problema: con qualsiasi risoluzione lo schermo si vede tutto sfumato e il quartz debug non si avvia. Il kext che ho utilizzato è questo http://www.osx86.net/view/2866-gma_x-4500-m-mhd-hd_+64_bit_kext.html.

per installarlo ho eliminato tutti gli altri kext di schede video. ho sbagliato qualcosa? grazie in anticipo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

li ho ripristinati ma senza risultato. posso avviarlo solo in safe mode se lo avvio normalmente si vede sempre sfumato e crasha il finder. è molto piu lento e crasha in continuazione anche il sistema, ogni tanto qualche kernel panic... non so piu cosa fare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×