Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
jackass94

Errore dopo installazione mountain lion

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti gente,finalmente sono riuscito a far partire l'installazione da chiavetta usb creata con ######, il problema però ora si presenta quando faccio il boot(sempre dalla chiavetta) per la configurazione iniziale,avvio in modalità verbose e mi spunta fuori questo problema(screen in allegato)

come posso risolvere questo problema?

img0101re.jpg

Purtroppo l'immagine non si vede.

Hai già un hackintosh sul tuo pc? Se si potresti provare a portare i kext FakeSMC e NullCPU... direttamente sul HD di Mac e installarci direttamente li anche il bootloader.

non devi solo copiarli usa kextutility :)

Mi spieghi come fa ad usare Kext Utility se non gli parte il sistema?!?!?!

Li dovrà copiare a mano in S/L/E della sua pennetta USB o sul HDD (a seconda di dove ha il bootloader) no?

ma chiedeva soltanto di spuntare su usblegacy se avevi una motherboard gigabyte però io possiedo una asus,ho provato con qualsiasi metodo(manuale anche) forse se provo con un comando dal bootloader dovrebbe funzionare!

hai ragione purtroppo dopo uni b east ...... io peres ho usato subito multi b est e installato tutto il necessario sulla pen e poi ho fatto partire l'install .....ma ormai è tardi :) fai come ha detto portarulez

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.