Jump to content

Configurazione compatibile?

g.maverick
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve stavo pensando di tentare l'esperienza mac sul mio portatile..

Tuttavia essendo un semisconosciuto olidata (modello cw4600) non riesco a reperire info su esperienze precendti, e addirittura faccio fatica a trovare le caratteristiche tecniche del mio notebook (che non ho a dispozione per adesso):

Comunque cercando qua e la questa dovrebbe essere la mia configurzione:

- Monitor: 15,4" WXGA TFT 1280x768

- Intel Pentium M 1,6 GHz 2MB 533 FSB (Sonoma)

- Intel 915GM + ICH6-M Chipset

- 512 MB SO-Dimm DDR

- 80 GB Harddisk 2,5" ATA 100

- AC97 3D Audio SP/DIF Out

- VGA ATI Mobility Radeon X600 se 128MB

- 4x USB 2.0

- DVD DoubleLayer +R/RW -R/RW 8x

- Ethernet 10/100/1000 Base (RJ 45)

- Modem 56K (RJ 11) V.90/V.92

- Wireless LAN 802.11BG

- IEEE 1394a

- I/O 1x Mic, 1x Koptelefoon, 1x TV-OUT (S-Video), 1x VGA-OUT 1x PCMCIA Type II

- 4in1 Cardreader ondersteund MS,MS Pro, SD, MMC

- 88 Keys Toetsenbord

- Functietoetsen E-Mail, Internet, WLAN, DVD 2 Knops Touchpad

Ho cercato sul wiki di osx86 e mi pare di aver capito che dovrei riuscira a far partire il notebook con qualche problema per la scheda video e relativa risoluzione (ma risolvibile), mentre sempre da quanto ho capito non ho speranza per il wi-fi e touch pad.

Voi mi sapete dire cosa posso sperare di riuscire a far funzionare?

Beh dipende la wifi è una 802,11 dovresti capire da chi è prodotta perchè quello è uno standard compatibile con molte wifi quindi di poco conto! Per il touchpad fregatene con un mouse è pure meglio. Tentar non nuoce prova vedrai che se tutto va per il verso giusto non avrai problemi particolari...le caratteristiche sono abbastanza compatibili.

Beh dipende la wifi è una 802,11 dovresti capire da chi è prodotta perchè quello è uno standard compatibile con molte wifi quindi di poco conto! Per il touchpad fregatene con un mouse è pure meglio. Tentar non nuoce prova vedrai che se tutto va per il verso giusto non avrai problemi particolari...le caratteristiche sono abbastanza compatibili.

maverik buone notizie (prima di tutto controlla meglio il wiki) il tuo portatile facendo una percentuale fittizia è supportato da osx al 90 % circa.

KIEDI AL SAGGIO WIKI LUI TI INDICHERA' LA VIA ;)

ok allora ,mi metto, all'opera..

Come versione su quale mi consigliate di orientarmi? Il principio che l'ultima sia la più compatibile è una cavolata?

Il fatto che non si abbaino molti riscontri sulla compatibilita dell'ultima è dovuto solo al fatto che è più recente?

Sono quasi tutte uguali ci son poche differenze...alcune hanno più patch altre meno!

La Goatsecx è consigliata per gli AMD ma funziona bene anche su intel

Jas ha fatto tante versioni tra cui l'ultima 10.4.7...provale non fa male!

Sono quasi tutte uguali ci son poche differenze...alcune hanno più patch altre meno!

La Goatsecx è consigliata per gli AMD ma funziona bene anche su intel

Jas ha fatto tante versioni tra cui l'ultima 10.4.7...provale non fa male!

consiglio sempre la 10.4.3 la migliore nn so se su amd si puo' installare

consiglio sempre la 10.4.3 la migliore nn so se su amd si puo' installare

Dho.. mi sono appena procurato al 10.4.7.. ormai proverò prima con questa..

Pittosto chiedevo se può rappresentare un problema il fatto di non sapere di preciso il modello di scheda madre che ho:

ho scaricato anche dei programmini specifici per soprire il modello ma tutti la riconoscono come una scheda madre non standard ma fatta dal produttore..

Dho.. mi sono appena procurato al 10.4.7.. ormai proverò prima con questa..

Pittosto chiedevo se può rappresentare un problema il fatto di non sapere di preciso il modello di scheda madre che ho:

ho scaricato anche dei programmini specifici per soprire il modello ma tutti la riconoscono come una scheda madre non standard ma fatta dal produttore..

la tua skeda madre è una skeda intel con chipset 915 kuindi attento ke kariki il file applepiixata.kext (il nome dovrebbe essere kuesto)

Share

• Create New...