Jump to content

osx tiger server


alex74
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Interessante...lo cercavo anch'io un po di tempo fà. Prova ad applicare le maggiori patch e vedi se funziona se ti va, potrebbe risultare molto utile con apple remote dektop 3!

Link to comment
Share on other sites

Interessante...lo cercavo anch'io un po di tempo fà. Prova ad applicare le maggiori patch e vedi se funziona se ti va, potrebbe risultare molto utile con apple remote dektop 3!

 

allora, ho provato a fare il boot, ma rimane lo schermo nero e un cursore che lampeggia, come se stasse cercando hardware, nella directory principale del dvd non esistono patch, bisognerebbe utilizzare le stesse contenute del dvd jas, quindi in quale modo si potrebbero applicare? Creando un'immagine nuova ed includendo le patch?

 

più che remote desktop 3, sono interessato a realizzare un raid 5, guarda questo t3ead....

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=27717

 

a dopo

Link to comment
Share on other sites

Beh a quanto pare invece JaS lo ha patchato se ho letto bene...comunque per patchare bisogna prendere le patch ed applicarle all'immagine del dvd con ppfomatic.

 

OT

C'è un'altra cosa che mi interessa nello sceen di jas a lui compare la scheda video riconosciuta...ora con i driver di boris a me attiva tutto ma non capisco come mai a me da Vga compatibile.

 

Monitor:

 

Tipo: Controller compatibile con VGA

Bus: PCIe

Slot: PCI

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x71c2

ID revisione: 0x0000

Monitor:

Monitor VGA:

Risoluzione: 1280 x 960 @ 60 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Supportato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz 2D Extreme: Supportato

Quartz Extreme: Supportato

Rotazione: Supportato

Link to comment
Share on other sites

chiedo venia, in effetti rileggendo pare che siano anche riusciti ad istallarlo

quello che nn ho capito è se han fatto tutto a manella oppure han gia pubblicato una iso da qualche parte

 

@sax: come ti ho detto non credo che quello sia un gran problema... se non ti scrive il nome credo sia solo un problema a livello estetico... controlla qualche plist ma sinceramente io me ne fregavo poteva pure sciverci nvidia basta che funziona :D

Link to comment
Share on other sites

No niente ho già risolto e non è solo un prorblema estetico...adesso è stata riconosciuta tra le periferiche pci e non ti dico come mazza è cambiato tutto! Scusate l'OT.

 

Adesso io vado alla ricerca sfrenata del MacOSX Server

Link to comment
Share on other sites

Adesso io vado alla ricerca sfrenata del MacOSX Server

 

cerca su demonoid "Mac OS X Server 10.4.7 Universal"

 

se riesci ad installarlo fai un fischio in questo t3ead grazie

 

 

ah... :blink: ps:Posted by Ratio: 1.25Jasser 15 hours ago

 

Ok,I can release a new iso that installes 10.4.7 client or server,you just select the server package in the installer and get server,if not you get the 4.7 client version.

I already have it made here and using it.

I'll think about it and let you know tonight.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...