Coltbody Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Premetto che ho un Pentium 4 Intel. Ho eseguito la procedura passo passo ma non funziona, infatti ho dovuto rimettere il mach_kernel di prima. Avete qualche altro trucco da provare ? Grazie per le info ragazzi siete grandi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Si un altro ragazzo ha avuto il tuo stesso problema...mi sa che devo specificare che funziona solo per AMD. Fai una ricerca nella sezione italiana forse lui aveva risolto. Ps Hai installato la goatsecx? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coltbody Posted September 19, 2006 Author Share Posted September 19, 2006 No cos'è? Ho cercato ma non ho trovato nulla di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Che versione del macosx hai installato Jas Myzar Goatescx? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coltbody Posted September 19, 2006 Author Share Posted September 19, 2006 Ho la 10.4.7 jas Anche appena installato mi s'inchioda sul riavvio , giustamente. Comunque se spegno e avvio funziona tutto. Non so cosa fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts