Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, facendo un po' di prove non riesco minimanete ad avviare neanche l'installer di OS X sulla mia configurazione, sapere se è compatibile?

CPU: AMD 1075T

MB: 890FXA-GD79

Ram: DDR3 8 gb Corsair 1033 Mhz

Scheda Video: Ati 6870

HDD: 1TB

Secondo voi è possibile? Mi sapreste dare quache dritta?

grazie a tutti

:)

Ovvio che con AMD avrai problemi perchè i Mac montano solo Intel .

Ci sono delle distro apposite ma non è detto che funzionino come dovrebbero .

Cimentarsi su AMD con Mac è un po' complicatuccio.

In attesa che qualcuno ti dica altro ti posso dire che se non hai esigenze particolari puoi provare in alternativa Ubuntu oppure il solito Windows, dalla configurazione mi pare di capire che giochi ;) .

P.S.

Se non ti avvia neanche l'istaller è proprio il kernel che non è compatibile con AMD, quindi devi cambiare al 100% la distro .

Ovvio che con AMD avrai problemi perchè i Mac montano solo Intel .

Ci sono delle distro apposite ma non è detto che funzionino come dovrebbero .

Cimentarsi su AMD con Mac è un po' complicatuccio.

In attesa che qualcuno ti dica altro ti posso dire che se non hai esigenze particolari puoi provare in alternativa Ubuntu oppure il solito Windows, dalla configurazione mi pare di capire che giochi ;) .

P.S.

Se non ti avvia neanche l'istaller è proprio il kernel che non è compatibile con AMD, quindi devi cambiare al 100% la distro .

Spero esista qualche distro che permetta di usarlo senza troppe pretese, conosci per caso una distro compatibile?

Ubuntu lo ho già provato, e sinceramente non mi piace molto, e Windows..per giocare, sono costretto, ma per l'os in sè preferirei Mac.

Si comunque si, non mi parte neanche l'installer, il computer si riavvia automaticamente senza neanche far partire nè la mela nè la rotellina

• Create New...