Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

volevo sapere se si possono cancellare i miei post, perche ho visto che il 90% non mi vengono presi in cosiderazione

(forse sbaglio Tags o il Titolo o dico solo stupidaggini, ma questo mai nessuno me lo ha detto), comunque non mi piace tenerli cosi tanto per riempire il forum

e credo che neanche a voi piaccia,

Ammetto che quelli con qualche risposta possano servire ad altri, ma quelli senza risposte imbrattano e basta

Da ora in poi cerchero' di postare il minimo indispensabile tanto tutte le strade portano ad un arrivo,

una formattata in più è anche costruttiva a volte è grazie al forum si riesce sempre a conoscere cose nuove

Saluti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/280339-si-possono-cancellare-i-post/

Fiox89 ti ha già spiegato molto bene perché tanti post non ricevono risposta.

Se guardi un po tutto il forum i topic e post senza risposta sono migliaia e migliaia.

Hanno una loro utilità, perché quando si fa una ricerca si scopre che la stessa domanda è già stata chiesta, anche se non ha avuto una risposta.

Anche se volessimo, ci vorrebbe una vita per cancellarli tutti.

• Like 1

Allora, non sono più un semplice utente da anni, ma mi pare che le cose stiano così: puoi cancellare i tuoi post intermedi, ma non puoi cancellare i topic, per questo ci vuole almeno un mod. Qualcuno per favore confermi. Altrimenti più tardi proverò col mio test account.

• 4 months later...

In ritardo...

Da utente semplice non si possono cancellare i topic e i post si possono editare.

Da utente Donator puoi (mi sembra di ricordare...) chiudere e aprire i propri topic e cancellare i post.

Se non erro dovrebbe essere strutturato in questo modo... almeno... dovrebbe aver conservato la struttura del vecchio "forum".

Fabio

• Create New...