Jump to content

piccola curiosita'...


darkins
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

ma la mela mordicchiata che appare in fase d'avvio che fine ha fatto?

 

non c'e' modo di ridurre il tempo del timer della console dove inserire le opzioni prima dell'avvio?

anke per te darkins se legge lord ti squoia come un camoscio :hysterical:

ci sono 2345672047240 miliardi di guide per modificare il timeout

Link to comment
Share on other sites

se ne puo' parlare e come invece considerando che aprendo il tuo 3d titolato " [FAQ] Driver&Guide, Leggi prima di postare" non c'e' scritto nulla a riguardo e che tantomeno se continuano a chiederlo si vede che e' di interesse per molti e ci dovrebbe essere un 3d in rilievo!!! senza considerare il ridicolo fatto che cliccando sul link "4- Avvio lento? Ecco la soluzione" del 3d "Link alle discussioni importanti... Leggere prima di postare!" si ritorna al thread " [FAQ] Driver&Guide, Leggi prima di postare"... ma cos'e'? vi sembriamo scemi o forse repetita iuvant?

Link to comment
Share on other sites

Esiste una casella di ricerca in basso al forum. Scrivi quello che devi trovare, premi invio e il gioco è fatto :D . Sul thared Driver&Guide basta che scorri la pagina e vedi tutti i punti di riferimento segnati in rosso. Colgo invece l'occasione per ringraziare SaxMachine e tutti i moderatori per l'ottimo lavoro che svolgono. :)

Cerchiamo di informarci bene prima di criticare qualcuno :D .

Link to comment
Share on other sites

Quelle discussioni sono ripetutte perchè sono dei link alle discussioni importanti alcune sono ufficiali altre invece no quindi richiamano alle faq che ho fatto e che sto sistemando...e poi c'è scritto anche LAVORI IN CORSO se hai letto bene!

Io e lord ci siamo presi l'incarico di moderare e sistemare la sezione italiana visto che faceva pena! Cerca di accettare il nostro lavoro e non lamentarti perchè quì aiutiamo sempre dalla mattina alla sera e soprattutto non usare mai il plurale perchè quì non prendiamo nessuno per scemo.

Hai detto bene comunque repetita iuvant "le ripetizioni aiutano" Proprio perchè tu non hai fatto una ricerca.

 

Ps. Dimenticavo non c'è scritto niente nelle faq perchè non ti posso tradurre ogni singola guida per ogni minimo problema che è stato triturato e rimacinato milioni di volte. Adesso ho risposto alle tue lamentele quindi tutto quello che hai detto risultaerà errato. Un consiglio se vuoi lamentarti fallo in pm e non quì.

Link to comment
Share on other sites

aggiungo che se leggevi le regole del forum italiano viene chiaramente spiegato come si puo cercare(anche con immagini e freccette per chi ha difficoltà di comprensione)

 

detto questo posso dirti anche che semplicemente cercando la parola "countdown" ci sono pagine e pagine di discussioni riguardanti a questo singolo problema quindi non mi pare che non se ne parli....

 

continuo dicendo che tutto quello che vedete (guide, tricks ecc.. ) qui in queste sezioni è fatto da Utenti per gli Utenti, e nessuno.. sia moderatori che amministratori viene pagato per quello che si fa in queste pagine. io e saxmachine Ci siamo offerti per pulire e moderare queste pagine perche si stava riempiendo di schifezze e di discussioni tutte uguali fatte da wannabe con il latte in bocca.

 

continuo ancora dicendo che tutte le risorse che vedete qui potete completarle VOI aggiungendo esperienze e quello che vedete al lavoro gia fatto che, considerando che ci stiamo lavorando da circa una settimana, è gia molto.

 

finisco questo post affermando che nella comunità italiana ci sono molti utenti esperti e rispettosi, che ringrazio per tutto quello che fanno per far si che questa sia la sezione piu bella, completa e visitata di tutto il forum.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Quelle discussioni sono ripetutte perchè sono dei link alle discussioni importanti alcune sono ufficiali altre invece no quindi richiamano alle faq che ho fatto e che sto sistemando...e poi c'è scritto anche LAVORI IN CORSO se hai letto bene!

 

lavori in corso e' in un altro 3d e quindi non e' per nulla logico e scontato che si riferisca al 3d che ti ho citato sopra...

 

non usare mai il plurale perchè quì non prendiamo nessuno per scemo.

Hai detto bene comunque repetita iuvant "le ripetizioni aiutano" Proprio perchè tu non hai fatto una ricerca.

 

auhauhauha....

dovrebbero aiutare voi invece perche in genere una persona razionale prima cerca nei 3d importati e poi chiede non si aspettandosi certo che una cosa chiesta un milione di volte non sia minimamente citata nei 3d in rilievo... e poi il fatto che continuiamo a chiedere la stessa cosa un milione di volte non vi fa sorgere il dubbio che potrebbe essere un argomento da trattare anziche rispondere cercatela da solo!? :D

(e nota che continuo a parlare al plurale)

 

Ps. Dimenticavo non c'è scritto niente nelle faq perchè non ti posso tradurre ogni singola guida per ogni minimo problema che è stato triturato e rimacinato milioni di volte. Adesso ho risposto alle tue lamentele quindi tutto quello che hai detto risultaerà errato. Un consiglio se vuoi lamentarti fallo in pm e non quì.

 

allora forse non ho capito una cosa.... questo forum a che serve? non serve forse ad aiutare chi ha problemi con la lingua inglese e che quindi leggendo i 3d del forum internazionale capisce poco e spesso capisce male? altrimenti mi pare che non avrebbe senso di esistere una sezione di supporto in lingua madre all'interno di un forum internazionale...

non sembra errato quello che scrivi tu alla luce di quello che dico io?

 

ora... ho finito con le lamentele... spero che sia servito a qualcosa e che la prossima volta non rispondiate piu' agli utenti che vi fanno notare qualcosa in questo modo! dai... avevo scritto " si? e nascoste dove? :lol::D " per farvi notare che e' introvabile e che dovrebbe essere messa in rilievo ed invece mi rispondete sgarbatamente "Basta non se ne può più!" anziche' "si , ce l'hanno chiesta in tanti... stiamo pensando di metterla in rilievo per evitare che la gente sia costretta a cercarsele in inglese e poi a postare perche nn ci capisce molto" ;)

Link to comment
Share on other sites

vedi... c'è qualcosa di veramente importante che ancora non hai capito o fai finta di non capirlo.

noi non siamo qui per scrivere guide su qualsiasi cosa.

se qualcuno ha problemi con una cosa qualsiasi che prima si è provato a cercare in tutto il forum(cosa che non hai fatto) e che non riesce a capire DEVE chiedere PERFAVORE a(cosa che non vedo qui)gli utenti se possono trattare la cosa in modo che la si puo capire. queste cose le abbiamo scrite NOI TUTTI e di certo ci mancano molte cose/se leggevi il mio post capivi anche il perche... ma sai solo brontolare)... quindi invece di criticare cerca di essere costruttivo.

fine del discorso.. xche chi abbaia non ha MAI ragione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...