Jump to content

[AIUTO] Snow Leopard su Asus P5Q


ObliSquare
 Share

151 posts in this topic

Recommended Posts

L'ho estratto e ho cliccato due volte sul pkg poi per sbaglio ho schiacciato rifiuta e ora riaprendolo quando faccio continua si chiude da solo è come se andasse in crash che faccio ?

Link to comment
Share on other sites

RISOLTO RISOLTO RISOLTO !!!!!!!

Installado il pkg della mia mobo in root spunta la cartella extra lo zippata e allegata fabio attendo te :)

 

http://www51.zippyshare.com/v/25628670/file.html

 

Ragazzi ho FINITO ! Si spegne, si riavvia in un nanosecondo, tutto PERFETTAMENTE riconosciuto !!!!! Se volete posso segnarvi la procedura che ho affinato dopo una settimana di lavoro, il DSDT di giofrida è perfetto ! Grazie di cuore a buoo, giofrida e fabio71.

Un abbraccio !

Link to comment
Share on other sites

Forse sarebbe meglio aggiornare alla 10.6.8 sia per avere la versione finale che per avere maggiori prestazioni e per la risoluzione di bug ed errori che magari sono presenti nelle versioni precedenti. Per questo io consiglierei l'aggiornamento.

 

Ciao,

-giofrida

Link to comment
Share on other sites

Si ma non era finito il pc, cioè era ancora in fase di lavorazione, avevo solo messo il pack della mobo e la combo 10.6.8, ora ho paura che mettendo direttamente la combo 10.6.8 non parte più, non c'è nessuna certezza che vada oppure se non parte si può avviare in qualche modo ?

Link to comment
Share on other sites

Non saprei.. io per aggiornare Snow Leopard ho dovuto eliminare un plugin in un .kext .. A ogni aggiornamento si bloccava alla fine (Kernel Panic). Quando ho tolto il plugin, sono riuscito ad aggiornarlo.

Aspetta cosa dice Fabio, anche se è da un po' che non viene online..

 

Ciao,

-giofrida

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...